Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » eppure é tutto Bilanciato!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: eppure é tutto Bilanciato!
gabri
Junior Member
Member # 2556

- posted 02. Giugno 2005 18:18      Profile for gabri   Email gabri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Ragazzi..ieri mi é arrivata finalmente la 24 I/O expansion da accoppiare con la mia (anch'essa appena arrivata da pochi giorni) 2408..sto parlando di MOTU ovviamente..
ho finito di cablare un'oretta fa tutto su Mackie 32-8..
funziona tutto...fino qua tutto ok..
ma ho notato che se alzo la control room a palla e alzo i ritorni dal 29 al 32 sento una ronza maledetta...
anche con gli altri ma in minor entitą.. e comunque si tratta di fruscio accentuato non di ronza con gli altri canali...
eppure ho cablato tutto con cavi bilanciati essendo le uscite delle motu e le entrate dei ritorni entrambi bilanciati teoricamente dovrebbe essere tutto pulito..
le entrate delle Motu prendono il segnale dai bus che sono bilanciati ed anche i cavi e solo 8 direct out entrano nella 24 I/O sbilanciati...e solo quelli...e comunque non si tratta degli IN ma degli OUT e in particolar modo da 29 al 32..

chi mi saprebbe aiutare quale é il problema del fruscio nonstante tutto il cablaggio é bilanciato?

vi ringrazio...ciao!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Giugno 2005 21:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scambia un po' di cavi e verifica se la colpa e' della motu o del mackie

se sono alcuni canali del mixer ad essere un po' "piovosi" ritengo che sia possibilissimo..

a te decidere se con tale storia puoi lavorarci o meno

un'altro sistema e' quello di collegare la motu, uscita per uscita, direttamente agli ascolti e sentire

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.