Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Nuovo utente Korg X3 cerca demo songs! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Nuovo utente Korg X3 cerca demo songs!
ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 31. Agosto 2006 01:11      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve da oggi sono un utente Korg X3 , ho ricevuto la mia bella tastierozza per posta , lo scambiata con la mia ex Gem Wx2 ..adesso avrei bisogno di un piccolo favore ...c'è qualche possessore di korg x3 che ha ancora i floppy originali con le Demo songs e i progs di ripristino che cosi gentilmente me li potrebbe postare zippati per e-mail ?? Ringrazio in anticipo e se c'è bisogno contraccambio con la mia poca conoscenza nel settore pc e tastiere ! Grazie in anticipo ! P.S. Ma che suono che ha questa tastiera !
GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 01. Settembre 2006 05:20      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a guardare su synthzone ,li dovresti trovare qualcosa ,altrimenti il solito google
ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 01. Settembre 2006 10:16      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no ho googleato e cercato su syntzone ed ho trovato tante belle cosette anche suoni e prog per la x3 ma le demo originali a corredo della tastiera ...neanche l'ombra

se non interviene un possessore di x3 rimango senza

Ciao e grazie della risposta

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 01. Settembre 2006 11:52      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ce li dovrei avere..

dammi un pò di tempo per cercare in studio..

ho ancora una X3 messa da parte...è stato il mio primo Sinth "serio" ...dovrei avere ancora tutti i Floppy originali...

ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 01. Settembre 2006 18:14      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yuuuuuuu che bello ...fai pure con calma io sono alla scoperta di questa bella tastierozza...quando li trovi postami pure su emanuele_12@hotmail.it ciao ...grazie !!!
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 05. Settembre 2006 09:10      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
io ho tutti i floppy
fammi sapere se ti servono ancora che ti spedisco i file

ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 05. Settembre 2006 12:37      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SIII SIIIII mi servono ancora se me li zippi e me li spedisci mi fai un piacerone !!! indirizzo email emanuele_12@hotmail.it !!! ah per la cronaca è anche il mio contatto MSN ! cia e grazzissimissimissime !!!!!
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 05. Settembre 2006 15:00      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o stasera o domani te li spedisco.
ciao

ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 05. Settembre 2006 23:02      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK GRAZIE PAOLO !!!! E' arrivato il pacchetto con i floppi zippati ...domani facio il midi dump dal pc con l'editor per la x3 Grazie di nuovo e se hai bisogno di qualcosa posta pure ^_^ !!! Grazzissime di nuovo !!!!
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 06. Settembre 2006 08:47      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che cos'è il "midi dump dal pc con l'editor per la x3"????
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 06. Settembre 2006 09:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vuol dire che si trasferisce nella sua x3 attraverso un editor i vari suoni che gli hai fornito via sys ex ( sistema esclusivo)
ciao

gennaro

ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 06. Settembre 2006 12:21      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è già purtroppo i floppy da 720kb non si trovano in commercio e la x3 usa solo quelli! ho provato a formattare una da 1.44 a 720 ma la x3 non è fessa non ci casca ! allora finchè non trovo i floppi trasferisco via pc ..solo che pure l'editor mi fà i capricci ...sicche devo scovare anche un prog che funzioni ...ci vuole pazienza CIAO CIAO
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 06. Settembre 2006 16:54      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è che mi fate un esempio pratico???
ema_12
Junior Member
Member # 8072

- posted 06. Settembre 2006 18:28      Profile for ema_12   Email ema_12         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo accendi la x3 vai nella sezione global , premi il tasto cursor su fino a trovare l'opzione 5A cioè MIDI DUMP ecco da lì puoi caricare e scaricare dalla tastiera suoni sequencer combi settaggi e parametri come su un comune floppy disk , solo che invece di andare a finire su floppy escono dalla porta MIDI ! dall'altra parte della porta puoi mettere o un'altra korg x3 in attesa di ricevere i dati oppure un pc con interfaccia midi e apposito programmino che gestisce i dati li smista li mette su hardisk o su floppy ! semplice funziona sia da x3 a pc sioa da pc a x3 CIAO CIAO
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 06. Settembre 2006 21:03      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul pc che programma bisogna installare?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.