Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » pannello di controllo(REMOTE CONTROL DEVICE)??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: pannello di controllo(REMOTE CONTROL DEVICE)??
PhEzLoCo
Junior Member
Member # 8574

- posted 24. Novembre 2006 15:13      Profile for PhEzLoCo   Email PhEzLoCo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, mi serve una mano: qualcuno mi saprebbe spiegare la vera utilitą di un REMOTE CONTROL (ho sentito parlare di mackie, tascam, edirol persino behringer ma non ci ho capito un bel niente...)... A CHE SERVONO? QUALE UTILIZZARE???... help

mke52
Member
Member # 2864

- posted 24. Novembre 2006 15:40      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono oggetti che spesso assomigliano ad un mixer: hanno cursori, manopole e tasti che possono essere associati ad analoghi comandi che compaiono sulle schermo.
In pratica con uno di questi oggetti puoi muovere i cursori del mixer di cubase con un vero cursore fisico senza usare il mouse.
Normalmente i cursori sono motorizzati per cui quando carichi il tuo progetto i cursori si posizionano automaticamente dove li avevi lasciati precedentemente, ovvero nella posizionano in cui si trovano sul mixer di cubase.

PhEzLoCo
Junior Member
Member # 8574

- posted 24. Novembre 2006 15:47      Profile for PhEzLoCo   Email PhEzLoCo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gajardo! Me ne puoi citare qualcuno, magari di vario prezzo, per capirci meglio e se ne vale la pena acquistarne uno?
PhEzLoCo
Junior Member
Member # 8574

- posted 24. Novembre 2006 16:27      Profile for PhEzLoCo   Email PhEzLoCo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'č qualcuno?!?!
moose
Member
Member # 2228

- posted 24. Novembre 2006 17:32      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LoCo,

abbi pazienza, questo non un supporto tecnico che deve rispondere entro quattro squilli di telefono.

Per orientarti sui controller, guarda i siti di M-audio (prodotti evolution), Novation, Mackie, Behringer, hercules (controller dj), solo per dirtene alcuni.

A differenza di Mke 52, personalmente non firei che normalmente i cursori sono motorizzati... insomma non č uno standard.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Novembre 2006 19:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti gią solo la parola "motorizzati" fa aumentare il prezzo in modo considerevole...
Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
harpel
Junior Member
Member # 8332

- posted 24. Novembre 2006 20:00      Profile for harpel   Email harpel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io volevo sapere qualcosa sullo bcf2000! qualcuno lo conosce? colevo sapere se e in grado di controllare piu di 8 tracce e se si volevo sapere se ha tempi di accesso veloci non vorrei metterci un'ora per abbassare il volume di una traccia
PhEzLoCo
Junior Member
Member # 8574

- posted 24. Novembre 2006 20:45      Profile for PhEzLoCo   Email PhEzLoCo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io!!!!
harpel
Junior Member
Member # 8332

- posted 27. Novembre 2006 12:44      Profile for harpel   Email harpel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ALLORA NESSUNO CONOSCE IL bcf2000! AIUTOOOOOOOOO

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.