This is topic Sebastiano in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=004969
Posted by sebamusic (Member # 9050) on 15. Febbraio 2007, 19:34:
Devo registrare un brano in cui una chitarra registrata in audio sulla base di alcune tracce midi debba salire e scendere come time insieme a tutto l'arrangiamento. Mi spiego meglio avete presente il sirtaky greco che parte piano e poi si velocizza sempre più arrivando alla fine del brano a chiudersi in maniera molto veloce rispetto all' inizio? Bene la mia domanda è questa, agendo sulla traccia tempo dal menù Progetto di cubase posso disegnare tutti i cambi di tempo che voglio e poi attivando tempo vicino al pulsantino del click, cubase esegue tutti i cambi di tempo che io ho programmato, si può ottenere questo in simultanea con la traccia o le tracce audio della chitarra??? Io penso che si possa fare soltanto in midi, ma, se qualcuno sa di più può aiutarmi? E se non si può fare potrei avere qualche suggerimento utile? Grazie infinite. SEBASTIANO
Posted by cubaser (Member # 5766) on 15. Febbraio 2007, 20:24:
col time warp. imposta la tempo track e poi puoi adattare la traccia audio alle variazioni.
c'è un tutorial in cui si parla del time warp
pillole di loop
Posted by sebamusic (Member # 9050) on 18. Febbraio 2007, 00:04:
quote:
Originally posted by cubaser:
col time warp. imposta la tempo track e poi puoi adattare la traccia audio alle variazioni.
c'è un tutorial in cui si parla del time warp
pillole di loop
Posted by sebamusic (Member # 9050) on 18. Febbraio 2007, 00:08:
volevo specificarti che sto lavorando con un mio amico sulla versione sx 2.01, ha questa versione le possibilità di cui sopra?
Grazie per la risposta
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2