Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » bheringer b1

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: bheringer b1
Mr Truffa
Junior Member
Member # 9136

- posted 04. Marzo 2007 21:42      Profile for Mr Truffa   Email Mr Truffa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve sono uovo appena registrato..faccio prima di tutto i complimenti per il forum molto utile...io canto faccio rap...ho in kantiere un demo che però nn registro a casa mia ma dal mio produttore...però ho decso kmq di attrezzarmi un po per registrare qualke cosa su strumentali amerikane..visto ke devo registrare solo voce mi sono attrezzato in questo modo...

scheda audio m audio fast track pro (2.0
usb)
pre ampl pre sonus tube pre

e fin qui ci siamo....sono arrivto a dover komprare il micro..e ho optato forse per fretta per un bheringer b1...poi leggendo kommenti e kiedendo pareri sono venuto a sapere ke sto micro fa un po schifo no??

io sono del tutto un profano di strumenti e di missaggio..qundi kiedo a voi...se kon 109 euro si puo avere di meglio???

screamer
Member
Member # 8930

- posted 05. Marzo 2007 09:52      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Studioprojects b1, dicono che è sorprendente, nella fascia dei 100€ forse il migliore.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.