This is topic m-audio keystation pro 88 in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=005078

Posted by vp25 (Member # 9287) on 30. Marzo 2007, 13:43:
 
salve a tutti,finalmente ho acquistato la tastiera controller midi usb m-audio keystation pro88.
diciamo che l'impatto è stato devastante sopratutto per la qualità e il prezzo.
devo dire che oltre al fatto di 24 controlli più 16 tasti e 9 fader assegnabili con dei pre set per cubase e reson agevolano molto il lavoro ma sopratutto i tasti pesati che fanno sembrare questo gioiellino un vero pianoforte.
l'ho collocata sulla mia scrivania insieme al mio macbook e le mie krk8.
credo che il setting per un uso da home studio sia più che sufficente dopo 10 anni di sbattimenti e prove con materiali da bassa qualità.
volevo sapere da voi se qualcuno ha già questa tastiera da diverso tempo e se si è trovato bene nel tempo.
vi ringrazio per l'attenzione.
vp25
 
Posted by mir (Member # 5679) on 02. Gennaio 2009, 18:16:
 
ciao come ti trovi con questo controller bene??perche avrei bisogno di un controller con tasti pesati!!
 
Posted by riot (Member # 12099) on 01. Giugno 2009, 09:22:
 
ciao! se veramente ti interessa io stò vendendo la mia Keystation pro 88! Fammi sapere, contattami per il prezzo magari: hivdrummer@hotmail.it

ciao!!!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2