This is topic problemi con monitor in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=005611
Posted by pablitos (Member # 9959) on 29. Gennaio 2008, 11:07:
ciao a tutti.
ho notato che da un po la mia cassa monitor sinistra (tascam vl x5), fa un ronzio appena la accendo, cosa che l'altra non fa. ho provato a staccare il cavo ed accenderla, e ho notato che senza il cavo inserito non lo fa. Il ronzio č continuo, non troppo alto ma cmq fastidioso. Puņ essere un problema del cavo che esce dal mixer? ripeto staccando il cavo si accende senza fare alcun rumore..
Posted by Merlin (Member # 8973) on 29. Gennaio 2008, 11:20:
prova ad invertire nell'ordine ed una cosa per volta
1) le casse
2) i cavi
3) le uscite dal mixer
fino a che non identifichi il "colpevole"
Posted by c.pusher (Member # 5523) on 30. Gennaio 2008, 00:47:
fai anche questa prova molto rozza ma molto efficace e veloce: mentre l'audio vą e senti il ronzio dai un ****otto al mixer(al master per la precisione)!
Posted by c.pusher (Member # 5523) on 30. Gennaio 2008, 00:50:
quote:
Originally posted by c.pusher:
dai un ****otto al mixer(al master per la precisione)!
ammazza ma allora č proprio vero che stiamo in regime e non ce ne accorgiamo: se addiritura cj boicotta una semplice ed innocua parola come
"c a z z o t t o"!!!
Posted by raffaello (Member # 1794) on 30. Gennaio 2008, 20:57:
non č l'otto che da fastidio .. ma il *****
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2