This is topic utopia: il miglior studio al mondo in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=005623
Posted by iceandvng (Member # 10421) on 05. Febbraio 2008, 14:06:
Allora..
dal titolo avrete capito..
sebbene alla fine sarà utopia almeno per me...
Cosa dovrebbe avere il miglior studio possibile per la registrazione della voce?
Posted by maurix (Member # 2135) on 05. Febbraio 2008, 14:24:
Un bravo o una brava cantante, un paio di microfoni seri, un preamplificatore e convertitore di qualità, una scheda audio con ingresso digitale.
Diversamente ti prendi una bella schedina audio da 200 euro, un microfono da 300, e cominci a divertirti.
Posted by mim_k7 (Member # 10666) on 05. Febbraio 2008, 15:40:
Io aggiungerei anche un buon compressore hardware...
Posted by Eglio Sassi (Member # 8290) on 12. Febbraio 2008, 21:01:
io ci metterei anche il miglior fonico del mondo
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2