This is topic quale di questi? in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=005797

Posted by macario (Member # 10704) on 26. Maggio 2008, 17:06:
 
ciao avrei intenzione di comprarmi un pre,la mia scelta per adesso č a quesi
Dbx 286a
Focusrite trackmaster pro
Joemeek treeq
sapete dirmi qualcosa in proposito?Accetto volentieri altri consigli grazie
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 26. Maggio 2008, 22:22:
 
A me ispirerebbe il Joemeek, ma non l'ho mai provato [Smile]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2