This is topic Preset per Studiologic VMK-88 plus in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=005842

Posted by Dissonanze (Member # 6594) on 15. Luglio 2008, 13:11:
 
Salve ragazzi, da tempo non ci si "sente"!
Ho da poco comprato una STUPENDA Studiologic VMK-88 plus (master/controller eccezionale) e volevo sapere da voi se esiste da qualche parte, magari sotto forma di PDF, qualcosa che mi aiuti a settare per bene un preset per l'uso con Cubase SX3.

I preset già precaricati sulla master non sono proprio "pronti all'uso" ed il manuale in dotazione è davvero scarno e privo di consigli utili in merito. Magari, un CD di installazione con "varie&eventuali" sarebbe stato il giusto completamento per una tastiera davvero così meritevole! [Roll Eyes]

Grazie a chiunque voglia rispondermi! [Big Grin]
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 16. Luglio 2008, 03:48:
 
La cosa bella di Cubase è che non devi fare molto con le tastiere esterne, oltre a suonare.

A che ti serve un preset nella tastiera ?
 
Posted by Dissonanze (Member # 6594) on 16. Luglio 2008, 08:11:
 
quote:
Originally posted by maurix:
La cosa bella di Cubase è che non devi fare molto con le tastiere esterne, oltre a suonare.

A che ti serve un preset nella tastiera ?

Ciao Maurix!
Non so se hai presente la tastiera in questione (Studiologic VMK-88 plus).
Mi da la possibilità, attraverso i "mille" comandi che ha, di pilotare Cubase in tutto e per tutto, senza l'ausilio del mouse o della tastiera del PC ed una cosa del genere in una session LIVE è impagabile!
L'ho presa apposta (oltre che per l'estensione della tastiera semipesata etc. etc.)

Ma la domanda rimane: qualcuno può aiutarmi? [Big Grin]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2