This is topic monitor m-audio bx5deluxe, cosa mi dite? in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=006074
Posted by macario (Member # 10704) on 06. Gennaio 2009, 16:22:
ciao e da un pò che non ci si sente.comunque mi hanno proposto questi monitor ad un prezzo vantaggioso cosa ne pensate???
Posted by macario (Member # 10704) on 07. Gennaio 2009, 21:10:
possibile che nessuno conosca questi monitor????
Posted by cubaser (Member # 5766) on 07. Gennaio 2009, 22:31:
sono la versione rivisitata delle bx5a; non ci sono più gli acutissimi, sono più equilibrate, e secondo me un pò meno aperte delle 5a e più morbide.
il prezzo normale è intorno ai 250 euro la coppia.
a me piacciono, però io sono notoriamente un m-audiofilo.non hai occasione di provarle?
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 08. Gennaio 2009, 01:45:
quote:
Originally posted by macario:
ciao e da un pò che non ci si sente.comunque mi hanno proposto questi monitor ad un prezzo vantaggioso cosa ne pensate???
vade retro SATANA!!!
Posted by cubaser (Member # 5766) on 08. Gennaio 2009, 11:39:
vade retro SATANA!!!
guarda che sono totalmente diverse dalle bx5a che hai imparato ad aborrire
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 08. Gennaio 2009, 14:09:
mmh.... diffido!!!
Posted by macario (Member # 10704) on 09. Gennaio 2009, 21:38:
ciao vedo che ci sono pareri abbastanza contrastanti,quindi su quella fascia di prezzo
250-300 euro quali sarebbero le alternative??
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 09. Gennaio 2009, 21:41:
yamaha hs50
Posted by pierecall (Member # 1290) on 09. Gennaio 2009, 22:37:
esi near 05 ex,per me favolose
Posted by ALEMASS (Member # 8721) on 09. Gennaio 2009, 23:29:
per yaso:
Ieri in una pausa studio ho letto la tua prima risposta,per poco mi piscio sotto dalle risate!
Sicuramente piu' salutare della solita sigaretta.
Alessandro
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2