This is topic behringer C1 e Firebox Presonus in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=006436
Posted by alex noise (Member # 13158) on 20. Dicembre 2009, 00:03:
In due parole: oggi mi č arrivato il behringer C1 condenser ... lo scarto, lo fisso all'asta, prendo un cavo(canon-canon) lo attacco alla firebox .. schiaccio la 48V ... niente, mic morto!!!! cambio cavo .... niente, mic morto .... qualche suggerimento ? che tutti e due i cavi siano rotti ?
microfono: nuovo di zecca
FireBox: seconda mano
Cavi: tutti e due poco affidabili per "data" ... ma li ho svitati ed i pin sono tutti saldati (tutti e 3)
scheda audio rotta ? microfono rotto anche se nuovo fiammante ? cavi ?
grazie in anticipo a chi vorrą dare suggerimenti!
Posted by cubaser (Member # 5766) on 20. Dicembre 2009, 03:11:
non č che ci siano molte possibilitą:
1) procurati un cavo nuovo
2) prova il microfono in un'altra scheda o mixer con la phantom funzionante
3) č guasto il microfono
4) č guasta la scheda
io propenderei per i cavi (anche per scaramanzia)
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2