This is topic monitor controller in forum Materiale da Studio at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=007398
Posted by ardj (Member # 12969) on 21. Settembre 2014, 04:05:
ciao,
esistono delle soluzioni di monitor controller solo per l'ascolto in mono?
la maggior part delle MC che hanno il tasto mono servono anche per l interazione con la sala ripresa...avrei necessita di un ascolto mono , che consigliate?
Posted by bruce (Member # 6359) on 22. Settembre 2014, 02:14:
SPL 2 CONTROL...
Posted by aerfile (Member # 16299) on 15. Marzo 2015, 16:34:
salve,
considerando che ho una sala di ripresa, e mi servirebbe una monitor controller con il talk per parlare con la cantante di turno, ma, che avendo un mixer soundcraft gb4 col quale gestisco sia genelec che ns10, c'č una soluzione alternativa alla presonus v2 ?
sarebbe ottima ma non la sfrutterei a pieno dato che gestisco gli speakers col soundcraft
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2