Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » A VOI L'ASCOLTO AVANTIII TUTTI (Page 3)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: A VOI L'ASCOLTO AVANTIII TUTTI
Phabian
Junior Member
Member # 7957

- posted 07. Agosto 2006 15:04      Profile for Phabian   Email Phabian         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano, ti ho mandato un paio di miei pezzi all'indirizzo mastertrack

per pierecall, in effetti non ho un account hotmail, provvederò al + presto!!!

per prophet, a presto organizziamo una birrozza allora!!!!

ciao a tutti,
Fabio

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 07. Agosto 2006 16:48      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è arrivato nulla...

sicuro che è giusto l'indirizzo ?

mastertracks@libero.it

Ahhh...con l'occasione.. ho messo pure le copertine su SoundClick

ora si che è quasi serio !

Phabian
Junior Member
Member # 7957

- posted 07. Agosto 2006 17:07      Profile for Phabian   Email Phabian         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto... molto bello!!!

ho appena riprovato, l'indirizzo è quello, spero stavolta ti arrivino...

ciao

mrscope
Member
Member # 2241

- posted 08. Agosto 2006 15:06      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano,

anche se non ci conosciamo vorrei farti i complimenti per queste composizioni. Sono spettacolari !!!!

Non credevo ci fossero persone a questi livelli su questo forum (era in senso buono,nessuno se la prenda, intendo dire che sono sbalordito).

Bravissimo.
Mi piacerebbe quando hai due minuti scambiare due chiacchiere con te.

Allora buon lavoro Hans Zimmer italiano

Ciao, Luca

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 08. Agosto 2006 17:09      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
luca....

ti ringraziooo....gentilissimo

avessi il 2 per cento della bravura del mitico Hans ....sarei un uomo felice e appagato dalla vita

bellaaaaa

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 09. Agosto 2006 14:55      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli: Ciao luca...ti ho risposto alla mail allora Simphony of voice... la voce che senti.... è dell'eccezionale Libreria "DIVA" per il GIGA STUDIO ovvero...come suonare con la tastiera...una cantate

Ostrega!... na figata, insomma. Ma quanto costa il giochino?

quote:
Per il brano Movin'Up ... è una cantante si chiama Silvia Fusè di Milano ! non sono io Molto brava , con la quale ho lavorato molto bene ! [/QB]

Mamma mia, che figuraccia!... ho confuso una canzone con un'altra di cui adesso non mi ricordo più il titolo ma dove si sente una voce maschile. Davvero brava la tipa. E' la cantante dei Dirottasucuba o sbaglio?

Ciao!

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 09. Agosto 2006 15:07      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' per caso tua la voce in "Sogno Ipnotico?"
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 09. Agosto 2006 15:53      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ...

la voce di Sogno Ipnotico...pezzo fatto che avevo 19 anni che tempi...

è di un vocalist che all'epoca era in voga qui a Roma...

...

In Movin Up si...è l'attuale cantante dei dirotta molto brava.

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 14. Agosto 2006 22:47      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bei pezzi, quelli dance risentono un pò degli anni, si sentono le sonorità che andavano qualche tempo fa.

Le produzioni film, hanno ottime ambientazioni, credo siano i brani che ti riescono meglio.

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 14. Agosto 2006 23:56      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao...

in effetti i pezzi dance sono proprio di anni fa fatti all'epoca per l'epoca

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 03. Settembre 2006 12:55      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiunto altra robetta...

a voi le critiche...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.