Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Natale Cubase... (Page 48)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  45  46  47  48 
 
Autore Topic: Natale Cubase...
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 25. Dicembre 2012 00:16      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io sono molto molto di parte, ma la nostra è decisamente meglio! [Razz]

Buon Natale a tutti!!!

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Dicembre 2012 08:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
La concorrenza [Smile]
Auguri a tutti.

questa è stata evidentemente pagata da vdfn:
http://natale.vodafone.it/

ma la tradizione di quel gruppo è decennale:
http://tinyurl.com/ELIOcanzoniNatale

mentre la mia preferita è:
http://www.youtube.com/watch?v=vIrFisYh45I

Però la migliore è qui [Big Grin]
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=374

Donate!!!!

Messaggi: 13114 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 27. Dicembre 2012 08:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Abbiamo quasi raggiunto le 160 letture, in poco più di 72 ore di programmazione!
Non ė malaccio.
Adesso che abbiamo mangiato e digerito, è ora di produrre il videoclip
Chi ci sta?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 27. Dicembre 2012 10:49      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh direi che malaccio non è ...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 27. Dicembre 2012 13:17      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
(...)
Adesso è ora di produrre il videoclip
Chi ci sta?

Se po' fa', ma non mi mettere fretta pls che mi sono svegliata col raffreddorone post-traumatico da stress natal-familiare e mi devo riprendere. Ho qualche giorno di tregua, un paio d'ideuzze ce l'ho, ci stavo giusto pensando ieri sera. Parliamone. Cosa vuoi riprendere? Ho ore e ore di girato, anche neve etc, dimmi cosa hai in mente. Posso fare delle riprese ad hoc.

Tu smanetti con Motion? Se ti faccio una ripresa col green screen (lenzuolo verde) sai scontornare?

Intanto metto in carica la vCam (HD 1920x1080) (guarda che produce dei file abnormi, mettiamoci d'accordo prima di farmi sprecare giga e giga di hd pls) [Wink]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 27. Dicembre 2012 15:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente di complicato, pensavo ad una manciata di secondi di ciascuno di noi che canta o suona o smanetta sul computer
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 11. Gennaio 2013 19:16      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(per curiosità, a quanti ascolti siamo arrivati?) (e dove si vedono gli ascolti?)

(io sono sotto antibiotici e aerosol a manetta causa protrarsi malattia e minaccia focolai broncopolmonite... abbiate pietà col video che devo riprendermi) [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Gennaio 2013 22:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
312 letture a uesto momento
Schiaccia tutti gli articoli nella home page e vedrai il numero di letture

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Gennaio 2013 21:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma insomma il mix finale quale sarebbe, che sono almeno due pagine che non lo linkate ?

Possibile che uno che vuole ascoltare deve andare a cercarselo in mezzo a 48 pagine di thread ? [Cool]

Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 12. Gennaio 2013 21:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=374
Messaggi: 13114 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 12. Gennaio 2013 22:32      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Ma insomma il mix finale quale sarebbe, che sono almeno due pagine che non lo linkate ?

Possibile che uno che vuole ascoltare deve andare a cercarselo in mezzo a 48 pagine di thread ? [Cool]

sarebbe esposto nella news del sito appunto e nei comodi formati mp3, mp3 inzippato e direttamente su soundcloud.
Messaggi: 3974 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 12. Gennaio 2013 22:35      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopodichè presumo che il video (dal quale io mi defilo assolutamente, per imcompetenza e impedimento religioso a comparire in video) lo farete per pasqua. non so se ve ne siete accorti ma la befana è già passata.
Messaggi: 3974 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Gennaio 2013 22:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quel link mi era sfuggito (pensavo fosse quello a questo thread), ero andato anche su SoundCloud ma non avevo capito quale era la versione finale.

Complimenti a tutti ! [Smile]

Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  45  46  47  48 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.