Autore
|
Topic: Se Ci Sei
|
|
|
|
Ipiman
Member
Member # 14995
|
posted 26. Febbraio 2014 11:06
ciao, bel suono, mi piace la batteria. Non mi piace la strato all'inizio, suona un pò anni '80 per i miei gusti ;-) La voce sembra un pò annegata nel mix, a volte si fa fatica a capire bene le parole.
ciao
| IP: Logged
|
|
ofstephen
Member
Member # 15726
|
posted 26. Febbraio 2014 16:02
ciao, ti rigrazio moltissimo per l'ascolto e per le osservazioni preziosissime, delle quali terrò conto.
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 26. Febbraio 2014 17:26
La canzone mi piace nel complesso anche se il soggetto è un pò "dejà vu" ma francamente preferisco un testo fluido "déjà vu" che uno originalissimo zoppicante. È vero, non sempre la voce è intellegibile, non so se è a causa della voce che fluttua o per la base troppo alta. Una cosa invece trovo che manchi molto, è la "presenza" del basso, almeno sulle mie casse.
|
|
mas66
Junior Member
Member # 14317
|
posted 26. Febbraio 2014 18:07
Bel lavoro,mi piace, complessivamente si sente tutto abbastanza bene, l'unico appunto è che dovresti fare delle automazioni sulla voce, in alcuni punti...!!poi,se mi permetti, ti dico delle cose di mio personalissimo gusto:con i monitor davanti, mi piace sentire il charly a destra,e quando tu inizi ha cantare si sposta ha sinistra..darei un po' di reverb al rullante,e forse 1db in più sul cambio.....!Sei Bravo..!!
|
|
ofstephen
Member
Member # 15726
|
posted 26. Febbraio 2014 21:36
GRAZIE a ipiman, maudoc e mas, per l'ascolto e per le dritte! inoltre, immagino sappiate quanto può far piacere un apprezzamento proveniente da persone totalmente disinteressate e quindi un giudizio non condizionato.
buona serata a tutti voi.
|
|
|