Se questo sito ti è utile fai una donazione!

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Nuovo da Steinberg: VST live (Page 12)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  9  10  11  12  13  14  15  16  17 

Autore Topic: Nuovo da Steinberg: VST live
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 06. Febbraio 2023 12:22      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1.1.42 scaricata. bella iniziativa, ogni tanto una beta pre post forse release.

rapida occhiata, le ultime cose che avevo detto sono rimaste irrisolte, anzi peggio.
A livello song, non ricorda le uscite o gruppi impostati, solo i livelli.
A livello progetto, una volta impostati si.

e non ho verificato la lunga lista di history, per ora sto lavorando in cubase, poi faremo le importazioni quando sarà stabile e funzionante e se ne riparla, ma lo tenianmo d'occhio.

avanti a spintoni sto programma...

cj
Administrator
Member # 236

- posted 10. Febbraio 2023 21:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Let's move on to the next "Pre-Release 1.1.43".
http://www.vstlive.net

Messaggi: 12866 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 10. Febbraio 2023 22:22      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thanks man, i'm running to download it!
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 10. Febbraio 2023 22:38      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah...continua il solito problema dei send..., hanno fissato un po' di rogne, dall'history che scrivono, che riguardano sopratutto il tempo, in importazione. non ho voglia di fare altre prove, attendiamo...
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 11. Febbraio 2023 02:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io scarico tutto [Big Grin]
Messaggi: 22697 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 12. Febbraio 2023 21:54      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sollecitato, nel forum steinberg il mio post di un mese fa, sul mal/non/funzionamento degli shortcut midi remote, sul modulo di vst viewer.

serve per girare le pagine sul pdf che uno si carica, spartito, testo quel che ti serve.

mi hanno risposto, verrà fissato next version...

e intanto era 3 versioni fa la richiesta...

attendiamo fiduciosi.

il post

[ 12. Febbraio 2023, 22:00: Messaggio modificato da: frankvenice ]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 12. Febbraio 2023 21:58      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nelle more della sistemazione dei mille mila problemi, sto armeggiando una soluzione con cubase.

in teoria, il timing scorre fino a 30 giorni.
cioè centinaia di canzoni/base su una traccia, di fila, da richiamare con i marker, che pare reggano qualche centinaio.

l'idea è quella, sto organizzndo le cose, anche con logical project per le ricerche, piuttosto che provare qualche cosa con le macro per sveltire le importazioni.

vabbè vediamo se faccio prima io o loro....

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Febbraio 2023 07:54      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frank ma lo hai testato qualche volta senza considerare un import da cubase? non sono provocatorio, è per capire (senza rileggermi tutto).
cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Febbraio 2023 13:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel frattempo... 1.0.50
https://forums.steinberg.net/t/vst-live-1-1-50-vst-live-mods-1-1-50-and-vst-viewer-1-0-50-maintenance-updates-available/833894/2

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 15. Febbraio 2023 15:51      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scarico, verificherò e ne riparleremo.

CJ, io ho impiegato più volte tempo a fare semplici azioni, e già su queste ci sono problemi, che ho elencato nei post.

Non chiedo molto, voglio solo un progetto aperto sul quale dinamicamente trascino le mie song, pre-salvate dal mediabay, provviste del minimo sindacale:
stack, voce e piano, e una base monotraccia, e un testo (in forma di nota . a blocchi col tempo, o con pdf... non come lyrics).

Questo ha mille problemi, tra cui il send ai gruppi che si perde,,,, ecc.

---

Capisco invece che l'intenzione è quella da concerto predeterminato di 30 canzoni in scaletta (che non funziona, spesso crolla il programma se modifichi), e non di un progetto con scaletta "dinamica", costruita al volo durante la performance.

---
CErto che ho importato, esportato, provato ex novo.... .

Mi sono rotto. Ora lavoro in cubase, se live sarà pronto bene, vedrò se mi converrà usarlo.

Anche perchè mancano alcuni plug tipo frequency, che è un eq coltellino svizzero per me.

------

edit: Grazie....

[ 15. Febbraio 2023, 15:52: Messaggio modificato da: frankvenice ]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 17. Febbraio 2023 18:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://forums.steinberg.net/t/vst-live-1-1-51-pre-release/834391/2

[Roll Eyes]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 17. Febbraio 2023 20:30      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a new release a day keeps the doctor away
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Febbraio 2023 02:23      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto fa spettacolo [Big Grin]
Messaggi: 22697 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Febbraio 2023 10:47      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
a new release a day keeps the doctor away

l'originale era per gli utenti mac...

[Big Grin]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 18. Febbraio 2023 14:56      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non altro esercito il mio inglese improbabile...
scaricato, leggendo nelle history scopro che di rogne ne hanno da sistemare, soprattutto lato tracks.

Una casa che ha inventato cubase, il midi e i vst, non riesce a far funzionare un semplice cubasito inside vstlive.

are they seriuous?

(correggi CJ)

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  9  10  11  12  13  14  15  16  17 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.