Se questo sito ti è utile fai una donazione!

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM VST Live.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Nuovo da Steinberg: VST live (Page 16)

This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  13  14  15  16  17  18  19  20 

Autore Topic: Nuovo da Steinberg: VST live
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 14. Marzo 2023 22:13      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
Bene, a parlar del di cui sopra, costui rispose:

Hanno faticato a trovar la rogna, ma l'hanno risolta. next version (venerdì?)

Bene, ho risposto, chissà che ora possiamo usare la versione stabile dopo mesi di beta.

[Headbang] [Clap] [Confused] [Confused] [Confused] [Roll Eyes]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 16. Marzo 2023 16:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
o giovedì?

Giovedì è il nuovo venerdì [Big Grin] [Big Grin]

http://www.vstlive.net

1.1.55

Messaggi: 12930 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 16. Marzo 2023 23:56      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
magari se sistemava anche il panic botton....se lo premi o se tocchi il buffer.... o riconnetti tutti gli stack o ricarichi il progetto (che fai prima).

e vedo sul forum che c'e qualcosa che non va...

cmq, almeno adesso il preload è calmo, sembra che non raddoppi, proverò domani e i prox giorni tutto con calma.

--- speriamo bene.

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 17. Marzo 2023 17:41      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
ho aperto altri due issue...
resta il panic button cambio buffer che disconnette gli stack

e l'audio stack è doppio di volume.... rispetto a come entra. verificato bene e si sente .

DATEMI UN MARTELLO....

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 17. Marzo 2023 18:44      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
occorre temporaneamente disabilitare i fx 1 e 2 dentro gli stacks, poi fissano nella 56...
cj
Administrator
Member # 236

- posted 22. Marzo 2023 09:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
E sono 16 pagine di post... [Wall]
cj
Administrator
Member # 236

- posted 22. Marzo 2023 18:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cj:
E sono 16 pagine di post... [Wall]

E pure una VST Live 1.1.60 uscita oggi che tra l'altro pretende un HALion Sonic SE 3, quella cosa ormai soppiantata da HALion Sonic 7 (cfr.: sezione SDA per VST Live)
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 22. Marzo 2023 20:08      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
un pover uomo che stava cantando per 4 ore, su vstlive, apre cubase.it e trova questa notizia...

1.1.60 speriamo bene... (ma non è vene-giove-merchedì?))))
scarico dopo cena e vediamo di aggiungere la pagina 17...ops, di scaricare e lamentarsi next page.... [Big Grin]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 23. Marzo 2023 12:32      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
Eccomi qua. Ho aggiornato anche sul forum tedesco, in sostanza il PANIC BOTTON, O il cambio di BUFFER , che rendevano necessario la ri-connessione di ogni stack del progetto (cioè meglio ricaricarlo), perchè diventavano muti....

si è risolta SOLO per i NUOVI PROGETTI, CREATI CON 1.1.60

Significa che anche se risalvi un progetto precedente, nella versione nuova, NON ottieni nulla.

SOLO UN PROGETTO NUOVO, creato con 1.1.60, funziona.

-------

In soldoni tocca rifare il progetto ex novo, ma ci puoi installare le vecchie song salvate dal vecchio, o gli stack salvati, che vanno.
--------

WASTING TIME....

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 23. Marzo 2023 16:42      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
no mi rimangio tutto,.. ho riaggiornaato il forum tedesco.

provando ho scoperto: in pratica anche se il progetto è nuovo, stack nuovo, al momento va il panic button.

ma dopo aver salvato no. anzi quasi, crei un'altra song e la precedente si sblocca, ripremi il panic button e si riblocca di nuovo.... muted.

vado a comprare altri fazzoletti..... [Wall]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 27. Marzo 2023 21:45      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
VIDEO TUTORIAL UFFICIALE STEINBERG YOUTUBE CHANNEL:

IMPORTARE PROGETTO DA CUBASE A VST LIVE

Exporting Backing Tracks from a DAW | VST Live Tutorial

[ 27. Marzo 2023, 21:46: Messaggio modificato da: frankvenice ]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Marzo 2023 23:19      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
ma quello è Steve Morse?
[Confused]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 29. Marzo 2023 22:54      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cj:
ma quello è Steve Morse?
[Confused]

(non ho presente)
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 29. Marzo 2023 22:55      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by frankvenice:
no mi rimangio tutto,.. ho riaggiornaato il forum tedesco.

provando ho scoperto: in pratica anche se il progetto è nuovo, stack nuovo, al momento va il panic button.

ma dopo aver salvato no. anzi quasi, crei un'altra song e la precedente si sblocca, ripremi il panic button e si riblocca di nuovo.... muted.

Hanno aggiornato il post, sono riusciti a riprodurre il mio bug, e stanno lavorandoci.
cj
Administrator
Member # 236

- posted 29. Marzo 2023 22:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by frankvenice:
quote:
Originally posted by cj:
ma quello è Steve Morse?
[Confused]

(non ho presente)
Scusa se ho deviato, ma a me sembra proprio il penultimo chitarrista dei Deep Purple (95-2022)
https://stevemorse.com

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  13  14  15  16  17  18  19  20 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.