Autore
|
Topic: Consiglio per scheda
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Novembre 2001 17:21
Personalmente aggiungerei un 100mila in più e prenderei una Mia della Echo. Così da evitare le serie Creative..... Aspetta altri pareri, perchè io, sui prezzi, non è che ne sappia molto...... Ciao!!!
|
|
Daemon
Junior Member
Member # 45
|
posted 13. Novembre 2001 21:30
Ulodin ha molto ragione ! Effettivamente la qualità sonora della Mia supera anche quella (non me ne vogliate) della Motu 2408 MkII ! Però se non hai nessuna scheda interna al tuo PC,mi sà che ti conviene acquistare prima la omnipresente sounblasterina e poi la Mia (totale 600.000 c.a.) Tuttavia se non devi produrre master da 106 db e oltre posso consigliarti tranquillamente la nuova SB Audigy,in quanto offre una notevole gamma dinamica per questa fascia di prezzo (450/500 c.a nella versione top)!
|
|
|
|
fruit of the loop
Member
Member # 322
|
posted 13. Novembre 2001 23:29
ciao.ulodin: se devi dare una informazione, dalla bene!! oltre a giancarlo uscirà anche il modello superiore: Sergio (8in e 8 out). mentre il top della gamma sarà franco: in e out digitali, dsp, ecc... echo giancarlo, sergio e franco, il futuro dell'hdr!! ciao
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 14. Novembre 2001 01:56
Fruit, so benissimo che sei moooooolto più informato di me riguardo le schede Echo. Ti voglio chiedere un consiglio: secondo te, cos'è veramente meglio? Franco o Sergio?!?!?!?!?!?!? Sergio ha i DSP migliori da quel che so io. Ma Franco si dice essere il genero di Layla e quindi più stabile....ne sai qualcosa?!?!?!?!?!?!?!?
|
|
fruit of the loop
Member
Member # 322
|
posted 14. Novembre 2001 18:51
ulo:adesso che mi hai chiamato in causa... allora dico la mia: nessuna delle due!! prendi una creamware Armando.... non te ne pentirai. sciao
|
|
sanantonio
Junior Member
Member # 545
|
posted 14. Novembre 2001 22:23
be' ragazzi, quando e' finita la ricreazione fatemelo sapere, cosi' sapro' che e' finita anche l'ora delle cazzate!!!!! ps. Ai possessori di wami rack 24 Egosys: non ci sono drive per il nuovo win xp, non vale la pena che ci perdiate tempo...l'ho gia' fatto io per voi!! Sarebbe piuttosto ora che la Egosys si degnasse di aggiornare i drive della wami(l'ultima relese e' dell'agosto 2000) o che trovasse il modo di far funzionare i nuovi drive E-wdm i quali sono un vero e prorio disastro! mi sorge un dubbio..ma loro li avranno provati? e con quale configurazione? La wami Rack Egosysy (che possiedo da un anno e mazzo) sarebbe un ottimo prodotto con ottime caratteristiche...peccato non avere anche dei drive un po' piu' stabili!!
|
|
GrOOve
Member
Member # 75
|
posted 15. Novembre 2001 01:54
Intendevi dire "driver" ?
|
|
mdjm75
Junior Member
Member # 453
|
posted 15. Novembre 2001 09:37
Io opterei per una EMU APS. www.emu.com Il prezzo da quando l'ho comprata io 2 anni fa è sceso parecchio. Io visto che la scheda sonora sostanzialmente deve essere un buon campionatore penso che la casa EMU essendo la prima, quella che ha inventato il concetto di campionamento, bhe secondo anche fonici professionisti che ho sentito è la migliore. Certo ce ne sono di meglio ancora ma il rapporto qualità prezzo è eccelente.
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 17. Novembre 2001 01:36
Bella Fruit....:-)))))
|
|
|