Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » per roy

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per roy
djred 26
unregistered


 - posted 13. Novembre 2001 16:24            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta...anch'io ho la stessa interfaccia...ma e' vero che e' meglio installarla su un'altra lpt?bisogna fare qualche settaggio su cubase ho sul pc?
grazie in anticipo!!!

Roy
Junior Member
Member # 143

 - posted 13. Novembre 2001 16:35      Profile for Roy   Email Roy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si hai ragione djred infatti dimenticavo di dirti che devi abilitare nel BIOS del PC alla voce PARALLEL PORT la modalitą EPP oppure se il tuo bios ha la voce EPS+EPP puoi utilizzare anche quella... cmq. nei driver dell'inetrf. dovresti avere un doc. README con la segnalazione...
Spero di essere stato chiaro

Ciao ROY


Messaggi: 47 | Data Registrazione: Lug 2001
Roy
Junior Member
Member # 143

 - posted 13. Novembre 2001 16:37      Profile for Roy   Email Roy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo di dirti che se hai gią la porta par. impegnata per la stampante o altro puoi utilizzarne un'altra (io personalmente utilizzerei la prima x l'interfaccia)
Ari-Ciao

Roy


Messaggi: 47 | Data Registrazione: Lug 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.