Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Gina24 + Win2000

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Gina24 + Win2000
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 20. Dicembre 2001 18:04      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti. E' mai capitato a qualcuno che possiede la Gina24 sotto Win2000 di non riuscire a vedere i driver ASIO della GIna24 stessa?!?

Mi spiego: nell'Audio Setup del VST/24 3.7 si possono scegliere i driver ASIO da utilizzare, tra cui ASIO Multimedia Driver, i DirectX ecc...ma in teoria anche quelli forniti dalla scheda; bene: io non vedo quelli della Gina24 (fino a ieri avevo una Gina20 perfettamente funzionante).....ù
Se qualcuno sa aiutarmni lo ringrazio tanto....ciao!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 20. Dicembre 2001 23:32      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Problema in parte risolto.....ho trovato driver più aggiornati. Ma ora l'uscita principale (1/2) non è prevista in Cubase.....se lo dice lui.....
Raga: ma perchè a me non mi risponde nessuno!!!!! :-))) Sto scherzando......
Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa....ciao!!!!!

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.