Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Cari possessori di una Edirol UA-5 e non, c'è pane per i vostri denti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cari possessori di una Edirol UA-5 e non, c'è pane per i vostri denti
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 11. Gennaio 2002 19:26      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fondamentalmente mi interessava sapere che cosa ne pensate: chi ce l'ha se mi sa dire come va, chi l'ha scartata perché e chi invece ha Pro Tools... vabbé, quello non mi interessa . A parte gli scherzi, mi conviene prenderla, è da un po' che smanetto ma solo in casa e finora con una SB Live, una cosa che mi aletta molto è il preamplificatore incorporato che mi eviterà ulteriori spese, visto che sono fondamentalmente un'hobbista alla ricerca del giusto acquisto. Ciao e grazie a tutti.

P.S. Sono ben accetti anche consigli alternativi!!!


Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 11. Gennaio 2002 19:28      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il "mi conviene prenderla" è una domanda, non è un'affermazione (anche perché non aveva molto senso postarla), è che mi è scappato il punto interrogativo.
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 12. Gennaio 2002 01:45      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
traditoreeeeeeeee!!!!

almeno un paio di linkucci e di prezzi li postiamo al vorace?

ciao


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 12. Gennaio 2002 12:14      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa, so che sei vorace di questa roba (ha ha ha ha, Ok, prima o poi la smetto di dire va**ate (perché l'ho censurato???)). Appena mi si apre la home page (con connessione a 56 k capirai...) te la posto....
..
..
..
Ecco:
<a href="http://www.edirol.it/europe/details.asp?code=219&id=24&la=IT">http://www.edirol.it/europe/details.asp?code=219&id=24&la=IT<\a>

(se non ho cannato con l'HTML dovrebbe essere un link), comunque non te lo ho postato prima perché è la multimedialità alla -1: hai presente la sound blaster? tutta un'altra cosa. Mi piace perché ha gli ingressi bilanciati ed un preamplificatore microfonico che dovrebbe essere più sofisticato della DMX 6fire, anche se la differenza di prezzo si sente, inoltre non ha il midi e quindi dowrei accoppiarla con una SB del piffero che ho in casa (la 128 mi pare) perdendo i tanto cari soundfont, mi sa che se trovo una vecchia live player (magari in cambio della mia platinum, visto che il box estreno non mi serve più) la prendo.


Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 12. Gennaio 2002 12:17      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, ho cannato l'HTML, e solo ora ho notato che non è più abilitato.... mannaggia.

Così dovrebbe funzionare
http://www.edirol.it/europe/details.asp?code=219&id=24&la=IT


Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.