Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » TASCAM USB 428

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: TASCAM USB 428
key
Junior Member
Member # 381

 - posted 15. Gennaio 2002 23:08      Profile for key   Email key         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato per circa un oretta questo "scatolotto"..mi sembra che suoni potente e cristallino ha la possibilità di essere utilizzato come parziale controller, costa relativamente poco, però...è USB e cioè piuttosto lento nella trasmissione dati...qualcuno di voi ci lavora con continuità e mi sà dire qualcosina in +?
E' vero che con alcune configurazioni manda in crash il sistema?

grazie


Messaggi: 59 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 16. Gennaio 2002 14:01      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
il lo sto utilizzando e mi trovo veramente bene. Con le prime versioni dei drivers effettivamente c'erano dei problemi e ogni tanto il sistema andava in crash ma ora non mi è più capitato. Logicamente il punto di domanda rimane sempre sul controller USB installato sulla scheda madre.. Io lo sto utlizzando con un Intel 82801/BA ma ho avuto modo di provarlo anche con i VIA 686B senza riscontrare alcun tipo di problema. Ovvio che ti consiglio di usarlo senza altre periferiche USB collegate dato che si ciuccia via l'80% dell'USB bandwith.
Per quanto riguarda la sonorità.... beh è incredibile!!! Io lo uso per acquisire voci e strumenti esterni e la qualità è altamente professionale!

Ciauz
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
key
Junior Member
Member # 381

 - posted 16. Gennaio 2002 20:41      Profile for key   Email key         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm grazie Dav....sono sempre più convinto, Qualcuno sa dov'è che posso acquistarlo ad un prezzo conveniente?


Messaggi: 59 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.