Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » la storia della latenza 0 sulle sblive...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la storia della latenza 0 sulle sblive...
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 07. Febbraio 2002 18:03      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma poi com'e' finita la storia ? pensa che l'altro giorno ho visto altri suoi post in altri forum, tutti con le stesse cose !!!

ehehe

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 10. Febbraio 2002 04:49      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...sarà come VANNA MARCHI?
Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 13. Febbraio 2002 09:09      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la mia comparsa di tanto in tanto ma sono molto impegnato, anche se vorrei rispondere a tutti i topic....
cmq si trattava (poikè l'ho contattato io) della patch ai directx driver...dunque la latenza zero non esiste, a parte che si lavora bene da 10 ms in su!
ciao
G

Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Febbraio 2002 10:20      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in giù!!!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
EnZyOp
Junior Member
Member # 54

 - posted 13. Febbraio 2002 13:48      Profile for EnZyOp   Email EnZyOp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
He he he... co sti SuperMegaDriver della SBLive prima o poi arriveremo a latenze Negative !!!!
Prima che tocchi il tasto arriva già il suono...

Messaggi: 26 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
cormorano
Junior Member
Member # 243

 - posted 13. Febbraio 2002 17:07      Profile for cormorano   Email cormorano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho contattato , quello era un 'pezzottato' che cercava poli che gli cedessero materiale vintage di parti di computer in cambio di questi fantomatici driver


Messaggi: 6 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 14. Febbraio 2002 21:04      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una personcina coi fiocchi !!! ;/

ehe

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 17. Febbraio 2002 18:25      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anchio l'ho contattato: che male c'è a fare collezione di pezzi di macchine vecchie e ammuffite?

Forse ha usato un metodo discutibile ma non credo che sia il caso di condannarlo cosi selvaggiamente!

A me i driver corretti me li ha mandati senza che io gli dessi niente in cambio, ed è stato pure gentile! Non come la stragrande maggioranza degli italiani che trovi in rete e che ti piglia solo x il culo!!!


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.