Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Devo comprare una nuova scheda!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Devo comprare una nuova scheda!
Piove
Junior Member
Member # 866

 - posted 08. Marzo 2002 17:59      Profile for Piove   Email Piove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non me ne frega niente di latenza a 2/4/8/13....a 23ms si registra benissimo. Mi basta anche una entrata stereo solo (tanto devo suonare tutto io, uno strumento alla volta) basta che sia un'entrata decente (ovviamente passo prima per un mixer).
Uso tanti VST instruments ed effetti, quindi la CPU è sempre sudatissima.
Chiunque pensa di avere un'idea di cosa mi può essere utile mi farebbe un grosso favore.

Grazie in anticipo a chiunque.

PS.: P3800 384Mb - e una merdosa SBlive 1024
Uso principalmente Cubase e Fruityloops


Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 08. Marzo 2002 20:58      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Terratec EWX2496.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged
kurzweil7
Junior Member
Member # 390

 - posted 09. Marzo 2002 10:46      Profile for kurzweil7   Email kurzweil7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
creamware luna 2 senza dubbio ...

ciao .


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
mazzinga
Junior Member
Member # 450

 - posted 09. Marzo 2002 11:33      Profile for mazzinga   Email mazzinga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, penso che se vieni a dare un'occhiata sul forum (nella sezione "mercatino dell'usato") di www.icetongue.it trovi quello che stai cercando!!!

...altrimenti scrivi personalmente a TheOthermoBy ( theothermoby@libero.it )

A presto!


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Piove
Junior Member
Member # 866

 - posted 11. Marzo 2002 11:55      Profile for Piove   Email Piove         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti,
avrei un'altra domanda riguardante la TerraTec EWX 24/96: Ha un processore interno, o un qualcosa che fa in modo che non gravi tutto sul processore del computer?
......Spero che si capisca quello che intendo.....(ho letto di un qualcosa che si chiama "DSP").

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 11. Marzo 2002 12:10      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..la terratec non sò..la luna II ha 3 DSP..ciaooooooo
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 11. Marzo 2002 12:50      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La terratec mi senbra non abbia nessuna scheda in produzione con DSP.
Comunque io ti consiglio la terratec DMX6 fire che ha pure l'interfaccia midi e costa circa 260€ ;)

Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
242
Junior Member
Member # 787

 - posted 11. Marzo 2002 15:48      Profile for 242           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Considerando il buon rapporto qualità prezzo, direi la Terratec DMX 6 Fire (che utilizza lo stesso chipset della EWX24/96) con le stessissime caratteristiche della seconda, ma con un frontalino tipo SB Audigy davvero utile. Io l'ho presa uan settimana fa e sono veramente soddisfatto. La puoi trovare ad un prezzo che si aggira intorno ai 230 Euro. Se vuoi dai un occhiata al sito
Ciao
http://www.terratec.net/ttit/products.htm

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.