Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ma l'STS3000 si può usare con luna2?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma l'STS3000 si può usare con luna2?
rookie
Member
Member # 538

- posted 10. Aprile 2002 17:16      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho comprata da poco e mi sembra ci siano una marea di cose che non so a riguardo...qualcuno lo sa?

cia!

rookie
Member
Member # 538

- posted 10. Aprile 2002 17:39      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma l'sts3000 e PowerSampler sono la stessa cosa????

sto per impazzire...

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 10. Aprile 2002 19:03      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rookie:
ma l'sts3000 e PowerSampler sono la stessa cosa????

sto per impazzire...

Ciao..allora ti spiego la luna è la stessa cosa della power sampler (nel pacchetto software di luna ci sono solo degli effetti:equalizzatore,reverbero etc..invece nella powersampler ti danno anche il campionatore sts 3000)alla prossima se hai bisogno di altre info chiedi pure...ciauz Giorgio

miles
Member
Member # 461

- posted 10. Aprile 2002 19:08      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che si puo' usare , basta comprarlo ...
la power sampler non e' altro che una luna2 con l'sts3000 compreso nel prezzo ...
purtroppo la luna2 di serie non ha softcampionatori o sintetizzatori ... ma cmq in rete se ne trovano anche di free ... tra poco uscira' il nuovo soft , anch ese doveva uscire una settimana fa ... che girera' anche su luna , con molte limitazioni rispetto alle sorelle maggiori , quindi si dovra' pagare per avere i codici di abilitazione delle varie chicche ...
un ottimo sistema per portare l'acquirente a spendere , spendere e poi spendere ancora ...

rookie
Member
Member # 538

- posted 11. Aprile 2002 11:08      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti io mi sono ritrovato l'sts3000 dentro la confezione di luna...l'ho installato ma quando nel project cerco di caricarlo mi chiede dei codici che non ho...non è "limitato", propio non parte...a chi li devo chiedere sti codici???

cia

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.