Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Finalmente Gina24 ma.....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Finalmente Gina24 ma.....
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 08. Luglio 2002 10:20      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti...
Finalmente ho in studio una echo gina 24 e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo dalle sue qualità..
Ho avuto modo di starci poco dietro dato che mi è arrivata sabato sera e ieri ....beh....meglio il mare!

Però il manuale in italiano che spiega il funzionamento del software di controllo riporta la versione piu vecchia e mi trovo spaesato con le schermate...
Il problem è questo...
Dovrei sentire dalle cuffie...
Dalle cuffie esce solo il suono che entra dall "in" analogico quindi i vari synth che ho collegati al mixer mentre i vari vst instruments e reason non li sento (ma li sento dagli out analogici)....anche se vedo la loro attivita nel mixer virtuale di cubase..
Come posso settare la echo console in modo da far uscire tutti i suoni dalle cuffie?
Grazie a tutti anticipatamente!!!

Come posso settare da echo console

SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

- posted 08. Luglio 2002 12:06      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao man...

prima di tutto complimenti per l'acquisto !!
gina 24 ti dara' non poche soddisfazioni!!

allora...
carichi un vst instrument in cubase gli imposti l' output attacchi le cuffie all'uscita della gina24 in basso a destra
alzi il volume e suona.........

ps. l' out della cuffia di gina 24 e impostato solo per i primi 1+2 analog channel quindi se ascolti le cuffie e
in cubase hai impostato i vst instrument
o quello che sia sull'out 2+3 3+4 5+6 analog chennel non sentirai mai un c***o....

spero di esserti stato d' aiuto...

ciao ...
good luck...

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 08. Luglio 2002 12:32      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie
sei stato di grande aiuto

ma...
come faccio che ne so ad assegnare luscita 1 e 2 della gina per esempio su absynth o un altro synth???

SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

- posted 08. Luglio 2002 15:53      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao man...

allora...

prima di tutto devi settare i driver
asio della gina ok fatto questo apri il master, e come per magia troverai i 4 bus
delle tue 4 uscite analogiche della gina ok attiva per esempio il bus 3+4 analog poi apri il tuo vst inst...
e setta il suo out........
sul mixer generale c'e' un canale apposito del vst instrument che hai aperto, sotto allo
slide del volume ci dovrebbe essere scritto
master tu clicchi sulla scritta master e troverai bus 1 o 2 adesso non ricordo
lo setti e il gioco e fatto e' piu' a dirlo che a farlo.......

ps. quando lavori con un altro bus per esempio 3+4 l' out logicamente e direzionato sui canali 3+4 quindi come dicevo prima non li puoi sentire in cuffia (a meno che non attacchi le cuffie al mixer....ma questa e' un'altra storia...)

ciao
good luck.....

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 08. Luglio 2002 16:32      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie....

Capito tutto...
Appena torno a casa provo e ti faccio sapere...
thank Man!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.