Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » latenza m-audio quattro

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: latenza m-audio quattro
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 20. Aprile 2003 23:05      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi su che tempi di latenza lavora la quattro su un p4-2000 laptop sperare 10 ms col b4 è troppo?. l'ho appena acquistata e sono in fervida attesa che me la consegnino (sperando di non aver acquistato una schifezza....anche se peggio di sta porcheria che hanno integrato è difficile assai).
bye

kekko
Member
Member # 2111

- posted 21. Aprile 2003 01:08      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la delta 4? Forse 44...
In ogni caso tutto ciò che fino ad ora ho visto portare il marchio m-audio è tutto forchè schifo!!!! Bada a come parli!... ... su quest'ultimo punto scherzo, si intende.
La mia Delta 44 sul mio AthlonXP 1600+, lavora ad una latenza di 2ms con 12 VST aperti (oggi sono arrivato ad utilizzare contemporaneamente questo numero di plug-in).
Io ho visto che gli AMD consumano molto meno le sue risorse a parità di frequenza rispetto agli intel, in ogni caso penso che con il tuo processore tu possa anche spingerti oltre (con i seguenti plug-in non supero nemmeno il 50% della cpu... fai te!).
La scheda in latenza, qualità audio (cosa molto importante), gestione i/o e driver penso proprio che non ti darà nessun problema...!
Se hai un mixer con uscite bilanciate ed entrate a 24 bit, potrai sfruttare la tua scheda al meglio (io ho un BEHRINGER EURORACK UB1204 PRO... a mio parere è molto buono!)!!!!
Ciao

kekko
Member
Member # 2111

- posted 21. Aprile 2003 01:10      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(con i seguenti plug-in non supero nemmeno il 50% della cpu... fai te!)

VOLEVO DIRE

(con i seguenti plug-in NON USO nemmeno il 50% della cpu... fai te!)

Sorry... Ciao

kekko
Member
Member # 2111

- posted 21. Aprile 2003 01:24      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...E HO FATTO UNA CAPPELLA... SCUSA.... NON MI RICORDAVO + CHE ESISTE LA M-AUDIO QUATTRO (SCHEDA LINEA USB)
... FIGURA DI MxxDA!!!

In ogni caso la potenzialità della scheda, non penso cambi di molto, penso che le caratteristiche siano simili (eccezzione fatta x il midi e x il numero di i/o)
Ora guardo nel sito....
...
... ho guardato...
a mio avviso le caratteristiche non cambiano di molto , la caregoria poi è sempre queel PRO, ma non sono + sicuro al 100% su ciò che ti ho detto.
SORRY!!!!! Ciao

andri
Junior Member
Member # 2221

- posted 21. Aprile 2003 16:10      Profile for andri   Email andri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La M-Audio Quattro io l'ho comprata, e vi dirò che gliel'ho ridata in dietro molto volentieri. I drivers facevano al quanto pietà! Secondo me non ne vale tutti quei soldi.
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 21. Aprile 2003 20:50      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riecchime, innanzitutto grazie per aver risposto. sono ancora in tempo per cambiare, l'usb è scelta semiobbligata (le firewire per quanto 10000 volte meglio costaaanoo), alternativa la echo indigo (minijackk???) però costa assai meno e sembra promettere bene
...chi la conosce?

dub
Member
Member # 924

- posted 21. Aprile 2003 21:21      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,

io uso la m-audio quattro con un laptop ibook 800Mhz e con macos 9 i risultati sono buoni, un po meno per macos X (anche se sulla confezione ne assicurano la compatibilità).
In poche parole sul X non funziona.
Completa l'installazione e dopo il riavvio il sistema non riconosce la presenza della scheda!
Ripeto con macos 9 mi trovo molto bene con la suddetta scheda.

andri
Junior Member
Member # 2221

- posted 21. Aprile 2003 23:46      Profile for andri   Email andri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ti consiglio la us-224 della tascam.
è una bomba!

thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 22. Aprile 2003 10:47      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella andry, figo già è figo..ammeppede se è figo!!!...però mi va un pò fuori budget.
Forse mi sono spiegato male io, a me serve un'interfaccia audio più veloce pox, (e sopratutto molto trasportabile) praticamente devo usare il notebook come un expander da collegare in midi ad una master keyboard, per suonare in live.
Cmq grazie per il consiglio, sembra proprio una gran bella macchina!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.