Autore
|
Topic: latenza m-audio quattro
|
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222
|
posted 20. Aprile 2003 23:05
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi su che tempi di latenza lavora la quattro su un p4-2000 laptop sperare 10 ms col b4 è troppo?. l'ho appena acquistata e sono in fervida attesa che me la consegnino (sperando di non aver acquistato una schifezza....anche se peggio di sta porcheria che hanno integrato è difficile assai). bye
| IP: Logged
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 21. Aprile 2003 01:08
la delta 4? Forse 44... In ogni caso tutto ciò che fino ad ora ho visto portare il marchio m-audio è tutto forchè schifo!!!! Bada a come parli!... ... su quest'ultimo punto scherzo, si intende. La mia Delta 44 sul mio AthlonXP 1600+, lavora ad una latenza di 2ms con 12 VST aperti (oggi sono arrivato ad utilizzare contemporaneamente questo numero di plug-in). Io ho visto che gli AMD consumano molto meno le sue risorse a parità di frequenza rispetto agli intel, in ogni caso penso che con il tuo processore tu possa anche spingerti oltre (con i seguenti plug-in non supero nemmeno il 50% della cpu... fai te!). La scheda in latenza, qualità audio (cosa molto importante), gestione i/o e driver penso proprio che non ti darà nessun problema...! Se hai un mixer con uscite bilanciate ed entrate a 24 bit, potrai sfruttare la tua scheda al meglio (io ho un BEHRINGER EURORACK UB1204 PRO... a mio parere è molto buono!)!!!! Ciao
|
|
|
|
andri
Junior Member
Member # 2221
|
posted 21. Aprile 2003 16:10
La M-Audio Quattro io l'ho comprata, e vi dirò che gliel'ho ridata in dietro molto volentieri. I drivers facevano al quanto pietà! Secondo me non ne vale tutti quei soldi.
|
|
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222
|
posted 21. Aprile 2003 20:50
riecchime, innanzitutto grazie per aver risposto. sono ancora in tempo per cambiare, l'usb è scelta semiobbligata (le firewire per quanto 10000 volte meglio costaaanoo), alternativa la echo indigo (minijackk???) però costa assai meno e sembra promettere bene ...chi la conosce?
|
|
|
andri
Junior Member
Member # 2221
|
posted 21. Aprile 2003 23:46
io ti consiglio la us-224 della tascam. è una bomba!
|
|
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222
|
posted 22. Aprile 2003 10:47
bella andry, figo già è figo..ammeppede se è figo!!!...però mi va un pò fuori budget. Forse mi sono spiegato male io, a me serve un'interfaccia audio più veloce pox, (e sopratutto molto trasportabile) praticamente devo usare il notebook come un expander da collegare in midi ad una master keyboard, per suonare in live. Cmq grazie per il consiglio, sembra proprio una gran bella macchina!
|
|