posted 24. Maggio 2003 18:08
....in verità non ho riscontrato ancora problemi.....ho appena finito di reinstallare il tutto ma non ho ancora "spremuto" il pc......
prima avevo problemi di trasmissione dati....ad esempio nel salvataggio di file audio il pc si bloccava e ripartiva....ho riconfigurato la scheda madre abilitando UDMA e sembra che va.....solo che mi compare questa scritta di conflitto.....
posted 25. Maggio 2003 12:04
...il tutto è montato su un pc adibito a dvd e svago.....c'è la Platinum e il S.O. è 98SE..........comunque se non noto problemi lascio tutto così........ Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
posted 25. Maggio 2003 19:51
.....una volta avevo un problema con la mia macchina (peugeot205)....ogni tanto faceva dei rumori strani...però se tenevo alto lo stereo non li sentivo........non esiste problema senza soluzione....basta trovarla!!!
posted 26. Maggio 2003 12:25
se vuoi gli irq non assegnati automaticamente dal sistema operativo devi installare xp in pc standard, se non vuoi riformattare vai in gestione periferiche e su computer clicchi due volte su interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI), scegli aggiorna driver, mostra hardware compatibile e scegli pc standard(occhio che il pc non si spegnerà + da solo),in questo modo assegni gli irq in modo manuale, anche da bios ciao