Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Può essere la luna 2 SOFFIONA??? (Page 4)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 

Autore Topic: Può essere la luna 2 SOFFIONA???
simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Giugno 2003 12:41      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, o meglio ti racconto la mia esperienza datata sei mesi fa, con la prima scheda audio della mia vita.
Ebbi un problema con una terratec ancora in garanzia (non spedita, come te... )
La portai dal negoziante dove la comprai (con la garanzia, lo scontrino ecc.ecc.) loro la spedirono e io non sborsai niente. Mi ritorno perfettamente funzionante dopo un mese e mezzo e io non sborsai ancora nulla. Ma io nel frattempo comprai un'altra scheda, perchè decisi di volerne una un pelo più "fornita" di quella terratec base base......

pravetta
Member
Member # 527

- posted 18. Giugno 2003 12:43      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la distribuzione della creamware la fa la midimusic e non la midiware!!!

Cmq io ho fatto un Upgrade da lunaII a Luna2 EX e ci hanno messo una 15 di giorni!!!

simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Giugno 2003 12:49      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, lo so, pravetta, come ho già scritto qualche post prima
Io ho raccontato solo una mia esperienza a giomorelli

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 18. Giugno 2003 12:56      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
telefona a gianni della midimusic 0113185602 a me lui ha risolto sempre tutto
ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 18. Giugno 2003 13:14      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un unica cosa credo di nn avere + lo scontrino!!! l'ho comprata un tot fa e ho fatto un trasloco di abitazione!!!

spero nn mi creino problemi!!

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 18. Giugno 2003 13:16      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giuro di nn averla rubata
simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Giugno 2003 13:17      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dalle mie parti, senza scontrino (che certifica tante cose) niente garanzia.
Azzo giomorelli, mi sembra di essere la tua cassandra, i'm sorry

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 18. Giugno 2003 13:55      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti confermo che la prima cosa che ti chiedono è se hai spedito la scheda, lo scontrino a me non l'hanno mai chiesto
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 18. Giugno 2003 14:01      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ed io gli dirò la verità cioè no!!!!!!

e se invece gli dicessi si??? potrebbe servire??

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 18. Giugno 2003 14:20      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai provato a fare quello che ti ho detto, stacca analog source
Fai la prova di registrare il nlla e vedi se ti dà ancora il problema.
Anzi stacca tutte le sorgenti possibili dal misser di luna, lascia attaccato solo la destinazione che ti serve per registrare
Se soffia anche così è la scheda ad avere probs

pravetta
Member
Member # 527

- posted 18. Giugno 2003 16:22      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cmq se ti sei registrato sul sito della creamware non dovresti avere problemi!!!

E non so se lo sai ma per farti cambiare una merce se difettosa non serve a rigor di legge nessuno scontrino almeno è quello che mi hanno detto!!!!!

Cmq non disperare e contatta subito la Midimusic.

Ciao

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 18. Giugno 2003 16:56      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vediamo un pò!!!
miles
Member
Member # 461

- posted 19. Giugno 2003 04:57      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a cambiare slot pci , oppure nel project di luna hai collegato qualche synth che aumenta il fruscio se e' cosi metti in mute i canali del mixer di luna che non utilizzi ...
ad ogni modo fruscia di serie in A/D , un po meglio con il convertitore esterno .

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Giugno 2003 11:16      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo è ciò che dice del mio collegamento PCI:

Slot PCI 6 (Bus PCI 2, periferica 14, funzione )

...da SISTEMA di WInXP

X quanto riguarda il project nn ho alcun mixer di Luna attivo faccio passare direttamente Asio Source in Analog Dest ed in Asio Dest e così via!!

poi nn ho capito fruscia in A/D che hai detto??? scusami

MasterTracks
Member
Member # 697

- posted 19. Giugno 2003 11:28      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm
ma sei sicuro che dipende dalla scheda?

o meglio....il fruscio che dici di avere...non potrebbe essere generato dal mixer analogico?

forse mi sono perso qualche post.....

i cavi? li hai controllati?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.