Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Creamware aggiornamento alla versione 4 (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Autore Topic: Creamware aggiornamento alla versione 4
geno
Member
Member # 837

- posted 06. Aprile 2004 10:10      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io che ieri stavo per vendere la scheda....spetta spetta che proviamo il 4.0
geno
Member
Member # 837

- posted 06. Aprile 2004 11:52      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito bene il discorso....
lasciano scegliere tra il pacchetto synth oppure il pacchetto mixer&mastering?

Cavolo, il secondo senza neanche pensarci

answer
Member
Member # 2352

- posted 06. Aprile 2004 12:09      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a boh....io scarico giu' tutto....
geno
Member
Member # 837

- posted 06. Aprile 2004 12:17      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se quelli del forum han ragione, mi sa che per i vecchi utenti, ovvero il 95% degli utenti 2004 creamware direi nessuna novità.
O meglio: si soft nuovo, no plugins aggiuntivi.

Ma io dico: cos'è devo comprare un'altra scheda?!?!?! ma son pazzi?
e se io avessi gia 3 Scope da 15per esempio?

Non è il mio caso, ma dico... Creamware, i clienti sono i tuoi, le schede sono uguali, perchè mai devi trattar male chi TI HA GIA DATO SOLDI (e tanti)

Non la capisco sta cosa, spero si sbaglino e spero di avere la stessa dotazione soft. di chi compra la scheda oggi. (tra l'altro ad un prezzo inferiore di quello che l'ho pagata io!)

Al massimo sarei disposto, se proprio devi farmi tirar fuori dei soldi a pagare l'upgrade.....pochino, pochissimo.. 50euro non so...

staremo a vedere......

ps: sono incazzato oggi, si vede?

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 06. Aprile 2004 12:25      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...strana sta cosa che ai vecchi users non rilascino la stessa dotazione dei nuovi.... boh... tra breve capiremo, stiamo a vedere...
geno
Member
Member # 837

- posted 06. Aprile 2004 12:31      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh, io spero di no...
anzi, in linea teorica i vecchi users dovrebbero avere "di piu" dei nuovi per il fatto che hanno sganciato piu soldi.
Poi se questa è una politica per l'upgrade hardware, mi sembra un tantino scorretta...

ma son sicuro di sbagliarmi

FVR
Member
Member # 1417

- posted 06. Aprile 2004 12:54      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A quanto stai vendendo la pulsar2? Avevo intenzione pure io di togliermela (visto che quasi sicuro prenderò un mac quando aggiornano prezzi/modelli)..
Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 06. Aprile 2004 13:10      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah, io ho capito che anche i vecchi utenti possono scegliere (scaricando gratis il nuovo software) tra il pacchetto synth oppure il pacchetto mixer&mastering.
Se così non fosse, per la Creamware sarebbe un clamoroso autogol !!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 06. Aprile 2004 13:23      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by answer:
"The new SCOPE 4.0 software will be available before Easter for all existing CreamWare users on CreamWare’s web site free of charge."

" Il nuovo software SCOPE 4.0 sarà disponibile prima di Pasqua per tutti gli utenti attuali di CreamWare sul Web site di CreamWare?gratis."

....eccoti il link...Peter...

http://www.cwaudio.de/index.php?seite=40pr&lang=en

grazie, answer.
la richiesta l'ha fatta ottone, però.

real
Junior Member
Member # 2614

- posted 06. Aprile 2004 14:48      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono contentooooo...
answer
Member
Member # 2352

- posted 06. Aprile 2004 15:09      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
grazie, answer.
la richiesta l'ha fatta ottone, però.

le' in stess.....

ottone
Member
Member # 494

- posted 07. Aprile 2004 02:15      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
*UPDATE 4.0....Qualcuno di Voi lo ha gia' scaricato??
Se si'!!!....da dove??

geno
Member
Member # 837

- posted 07. Aprile 2004 08:41      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa è, ma se nel sito UFFICIALE non lo danno, non vedo perchè ci dovrebbe essere da qualche altra parte...
alexmot
Member
Member # 3070

- posted 07. Aprile 2004 11:23      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè ad esempio alla Messe di Francoforte la distribuiivano aggratis (!) allo stand creamware
geno
Member
Member # 837

- posted 07. Aprile 2004 12:14      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chenneso
vabè dai, abbiamo aspettato un anno, non vedo il problema di aspettare ancora qualche giorno....

dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è dov'è

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.