|
Autore
|
Topic: Creamware aggiornamento alla versione 4
|
|
|
piramidale
Junior Member
Member # 2572
|
posted 07. Aprile 2004 13:41
siqualcuno ce l'ha già sfp4 nel read me file non è scritto quali sono i bugfixes e non sono riportate le differenze fra il 3.1c il 4. sembra soprattutto un cambio di look per quanto riguarda i vecchi user pare che non avremo i bundles che il nuovo lifting della creamware ha dato in dotazione comunque il nuovo sito non è molto chiaro in merito su planetz ci sono diverse voci andate a leggere http://www.planetz.com/forums/viewforum.php?forum=10&7108 older cards information speriamo che perlomeno qualche bug e miglioramento sia stato fatto
| IP: Logged
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 07. Aprile 2004 16:01
..beh 'lora! Cosa ci vuole a pubblicare 'sto aggiornamento? Speriamo sia la pasqua di quest'anno....mmmh.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
javajava
Member
Member # 366
|
posted 08. Aprile 2004 14:53
a me la creamware ha rotto da tempo!!!!politica super costosa!!!!prezzi alti,io ho speso quasi 6000000 delle vecchie lire per non aver mai avuto un upgrade con plugs gratis...il propoack me lo sono comprato!!!!!ma scherziamo!!!!!sts5000 comprato,anzi upgradato da sts4000 comprato!!!e non vale un tubo,uscito kontakt,addio anche a lui!!!! Se sfp4.0 non da funzionlità avanmzate in xtc,per cui le schede possono essere gestite come una banale powercore (banale ) dal mi studio usciranno prima che i prezzi precipitino ulteriormente.... Poi uno si chiede perche creamware va in amministrazione controllata......
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 08. Aprile 2004 16:39
Scordatevi il mix'n master pack,ragazzi... E'solo per chi compra OGGI una nuova scheda creamware (l'equivalente di quella che una volta si chiamava Pulsar2). Dall'aggiornamento non mi aspetteri grandi cose,anzi,è probabile che abbiano solo cambiato il logo creamwhore (che adesso è giallo/verde acido andato a male). Speriamo in alemno qualche bug fix. Cmq pare che per i vecchi utenti,più avanti,si potra acquistare un prodotto (synth,fx etc.) originale al 50% del prezzo di vendita... Boh....stiamo a vedere. http://www.kwild.com
|
|
answer
Member
Member # 2352
|
posted 08. Aprile 2004 20:12
speriamo che almeno con l'update qualche miglioramento importante sia stato fatto, poi se ci sono plugins aggiuntivi in dotazione tanto meglio,se no amen.....d'altra parte la Creamware......bah...vedremo....
|
|
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 09. Aprile 2004 07:53
...ancora niente......
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 09. Aprile 2004 08:53
...mmmh....se continua così niente colomba farcita alla crema....  x answer...alla cream gli intaso il server....
|
|
|
|
answer
Member
Member # 2352
|
posted 09. Aprile 2004 10:20
mi sa' che va' a finire dopo Pasqua.... .......pero'boh..
|
|