Autore
|
Topic: Creamware aggiornamento alla versione 4
|
|
gbstudio
Junior Member
Member # 864
|
posted 13. Aprile 2004 16:24
Tristissimi utenti Creamware ho mandato una mail alla Midimusic e mi hanno risposto che entro fine settimana (non so di che anno ) sarà disponibile sul sito il download della fantasmagorica versione 4.0......se volete invece il cd bisogna aspettare fine mese
| IP: Logged
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 13. Aprile 2004 16:33
intanto lo scarichiamo dal sito, poi se mandano anche a casina il ciddì (aggratisse? mmm....) ben venga
|
|
|
|
gbstudio
Junior Member
Member # 864
|
posted 13. Aprile 2004 17:11
Stamattina il mio fornitore mi ha messo una pulce nell'orecchio...gli chiedo:come mai hai tolto dal catalogo le schede Creamware? e lui: Beh come azienda non è che sono messi tanto bene dopo il disastro che è successo, non vorrei vendere delle schede in questo periodo e poi magari l'azienda mi chiude...che figura faccio?. Sono rimasto perplesso ehehehe quasi quasi le vendo prima che valgano 5 euro
|
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 13. Aprile 2004 18:28
allora vendo anche la panda prima che valga 5euro ehm...ma valeva gia 5euro
|
|
gbstudio
Junior Member
Member # 864
|
posted 13. Aprile 2004 18:54
Se andiamo avanti di sto passo dobbiamo pagare noi per farcele comprare E poi una volta vendute che mi compro? Beh con 5 euro mi compro la Panda di Geno e la incastro nel tower del pc sperando di non avere una latenza pazzesca
|
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 13. Aprile 2004 21:31
E miseriaccia ragazzi! al di là dei numeri circensi d'alta scuola dei soggettini cream (il fatto è che ormai siamo prevenuti con cream, in fondo si tratta di una settimana di ritardo....forse ) le schede fanno il loro lavoro. Non buttate le Pulsar con l'acqua sporca! E se le buttate ditemi in quale cassonetto
|
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 14. Aprile 2004 01:19
Volete saperlo? SFP 4 è identico in tutto e per tutto al SFP 3.1c a parte il logo giallo vomito. Per ora sembra così,spero almeno in qualche bugfix...nascosta! Il sistema pulsar continua ad essere una gran sistema e non ho nessuna intenzione di darlo via per i prossimi anni ma la creamwhore si confermano una banda di bastardi ormai prossimi alla demenza autolesionista... http://www.kwild.com
|
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 14. Aprile 2004 08:34
..uno dei vecchi progetti Cream era quello di sviluppare una card aggiuntiva al convertitore a16ultra (in effetti ha uno slot appositamente predisposto) per trasformarlo in una scheda firewire a 16 canali compatibile con laptop. Chissà se lo svilupperanno mai..... Altro che Noha...bah..sembra che la loro spiritual guidance sia Tafazzi.....
|
|