Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Creamware aggiornamento alla versione 4 (Page 6)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Autore Topic: Creamware aggiornamento alla versione 4
piramidale
Junior Member
Member # 2572

- posted 13. Aprile 2004 01:06      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

non ho potuto installare il software,
non credo che le chiavi che ho adesso vadano bene,quindi non ho provato ancora niente,
ma controllando il cd di sfp4.0, a parte il
logo, cisono alcuni dsp in + per prodissey b3, interpole,ma il resto devices etc. è del 2002 cioè 3.1c.

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 13. Aprile 2004 16:24      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tristissimi utenti Creamware ho mandato una mail alla Midimusic e mi hanno risposto che entro fine settimana (non so di che anno )
sarà disponibile sul sito il download della fantasmagorica versione 4.0......se volete invece il cd bisogna aspettare fine mese

geno
Member
Member # 837

- posted 13. Aprile 2004 16:33      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto lo scarichiamo dal sito, poi se mandano anche a casina il ciddì (aggratisse? mmm....) ben venga
answer
Member
Member # 2352

- posted 13. Aprile 2004 16:42      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gbstudio:
Tristissimi utenti Creamware ho mandato una mail alla Midimusic e mi hanno risposto che entro fine settimana (non so di che anno )
sarà disponibile sul sito il download della fantasmagorica versione 4.0......se volete invece il cd bisogna aspettare fine mese

answer
Member
Member # 2352

- posted 13. Aprile 2004 16:46      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

vai...vai....DSL e via tutti in download...

chissa se poi ne sara' veramente valsa la pena...
stem a vede'...

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 13. Aprile 2004 17:11      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stamattina il mio fornitore mi ha messo una pulce nell'orecchio...gli chiedo:come mai hai tolto dal catalogo le schede Creamware?
e lui: Beh come azienda non è che sono messi tanto bene dopo il disastro che è successo, non vorrei vendere delle schede in questo periodo e poi magari l'azienda mi chiude...che figura faccio?.
Sono rimasto perplesso ehehehe quasi quasi le vendo prima che valgano 5 euro

answer
Member
Member # 2352

- posted 13. Aprile 2004 17:24      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Stamattina il mio fornitore mi ha messo una pulce nell'orecchio...gli chiedo:come mai hai tolto dal catalogo le schede Creamware?
e lui: Beh come azienda non è che sono messi tanto bene dopo il disastro che è successo, non vorrei vendere delle schede in questo periodo e poi magari l'azienda mi chiude...che figura faccio?.
Sono rimasto perplesso ehehehe quasi quasi le vendo prima che valgano 5 euro

urka....sono proprio messi bene quelli della Creamware

geno
Member
Member # 837

- posted 13. Aprile 2004 18:28      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora vendo anche la panda prima che valga 5euro ehm...ma valeva gia 5euro
gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 13. Aprile 2004 18:54      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se andiamo avanti di sto passo dobbiamo pagare noi per farcele comprare
E poi una volta vendute che mi compro?
Beh con 5 euro mi compro la Panda di Geno e la incastro nel tower del pc sperando di non avere una latenza pazzesca

answer
Member
Member # 2352

- posted 13. Aprile 2004 19:57      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 13. Aprile 2004 21:31      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E miseriaccia ragazzi! al di là dei numeri circensi d'alta scuola dei soggettini cream (il fatto è che ormai siamo prevenuti con cream, in fondo si tratta di una settimana di ritardo....forse ) le schede fanno il loro lavoro.
Non buttate le Pulsar con l'acqua sporca!
E se le buttate ditemi in quale cassonetto

answer
Member
Member # 2352

- posted 13. Aprile 2004 22:49      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alexmot:
E miseriaccia ragazzi! al di là dei numeri circensi d'alta scuola dei soggettini cream (il fatto è che ormai siamo prevenuti con cream, in fondo si tratta di una settimana di ritardo....forse ) le schede fanno il loro lavoro.
Non buttate le Pulsar con l'acqua sporca!
E se le buttate ditemi in quale cassonetto

lo so' lo so' che la Pulsar va' piu' che bene come scheda....
l'unica cosa e' che dovrebbero essere un po' piu' puntuali su certe cose.....
quindi nessuno butta via niente...

KWILD
Member
Member # 84

- posted 14. Aprile 2004 01:19      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volete saperlo?
SFP 4 è identico in tutto e per tutto al SFP 3.1c a parte il logo giallo vomito.
Per ora sembra così,spero almeno in qualche bugfix...nascosta!
Il sistema pulsar continua ad essere una gran sistema e non ho nessuna intenzione di darlo via per i prossimi anni ma la creamwhore si confermano una banda di bastardi ormai prossimi alla demenza autolesionista...
http://www.kwild.com

ottone
Member
Member # 494

- posted 14. Aprile 2004 04:13      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io,dopo l'acquisto di 5 schede pulsar II...avevo pensato di vendere tutto "e ci sto' ancora pensando"...ma...COSA COMPRI?
La pulsar non e' una scheda,ma un sistema.
Conviene cambiare scheda?...per comprare cosa? un'altra scheda che costi uguale alla pulsar,che ti dia solo dei driver? e mentre sei in fase di missaggio la cpu ti pianta di brutto?...
Possiamo discutere fino all'infinito con 260 milioni di esempi...ma...purtroppo nel mondo esistono solo 2 sistemi che consentono di avere un virtual mix completo,(che non impongono l'acquisto di processori ultra-potenti) igidesign e Creamware.
Il problema piu' grosso secondo me e l'integrazione con le altre macchine...Creamware poteva investire in una nuova scheda o box esterno a collegamento firewire o pcmcia...e non obbligarti a comprare i box MAGMA a 950 euro...per collegare la pulsar ad un portatile...caz*o con 950 euro ti compri un'altra scheda che puoi collegare anche al tosta pane e mandi a fan**lo tutto.
Invece di sviluppare quel costosissimo "CESSONE" di NOHA...(a quanto costa con una piccola differenza compri un Andromeda..non so' se mi spiego?),poteva investire nella produzione di un Mixer Controller per Pulsar magari a 16 o 24 canali preamplificati.
I problemi di stabilita' economico-produttiva della Creamware sono emersi dopo l'uscita di questo...un po' come per la FIAT da quando hanno deciso di fare concorrenza alla VOLKSWAGEN GOLF... con ...la STILO?????...

Staremo a vedere???!!!
By!!

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 14. Aprile 2004 08:34      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..uno dei vecchi progetti Cream era quello di sviluppare una card aggiuntiva al convertitore a16ultra (in effetti ha uno slot appositamente predisposto) per trasformarlo in una scheda firewire a 16 canali compatibile con laptop. Chissà se lo svilupperanno mai..... Altro che Noha...bah..sembra che la loro spiritual guidance sia Tafazzi.....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.