Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » voglio comprare una scheda mediamente buona (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: voglio comprare una scheda mediamente buona
hulrike
Junior Member
Member # 3796

- posted 11. Aprile 2004 10:09      Profile for hulrike           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao vorrei comprare una scheda che mi permetta di lavorare senza aver problemi .Ho visto le esy qualche consiglio da darmi?
ci tengo ad avere 8 in 8 out e in più midi in e out grazie.

mattarellox
Member
Member # 438

- posted 11. Aprile 2004 11:31      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tra un pò esce la nuova Audiotrak Inca 8in 8out. Buona qualità e ottimo prezzo.
Io con la vecchia mi trovo bene.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 11. Aprile 2004 12:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m-audio
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

- posted 11. Aprile 2004 13:05      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Motu 828 MkII:
Scheda audio professionale! 8 In e 8 out Bilanciati Trs, 2 in Mic Bilanciati con pre di ottima qualità, 2 out x cuffia e 2 main out. 2 canali S/PDIF rca e 2 canali S/PDIF ottici, 8 ADAT (per un totale di 8 in e 8 out), midi in e out. www.motu.com

M-audio delta1010
Scheda audio professionale: 8 in e 8 out a jack 1/4 bilanciati. 2 canali S/PDIF, Midi in e out. Costo 599 Euro. www.m-audio.com

Entrambe le schede hanno i requisiti che richiedi te. montano, anche se hanno case di produzione differenti, gli stessi convertitori A/D e D/A. La motu ha un costo più elevato ma ti offre anche parecchi in e out in più.

Ciao

seth
Member
Member # 2014

- posted 11. Aprile 2004 15:06      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
proveniendo da un prodotto digi passerei indubbiamente a motu, scheda ottima e perfetta per i sequencer che vuoi usare

quoto per kekko con la 828 mkII

se vuoi spendere qualcosa in meno addocchierei i nuovi prodotti presonus

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 11. Aprile 2004 18:56      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Motu motu. Motu.

Motu.
Motu.
Motu.
Motu.
Motu.

Motu.

Motu.

Red
Member
Member # 1804

- posted 11. Aprile 2004 19:12      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che tutti l'hanno detta diversa, metto anche io la mia.

Aardvark Q10 e non se ne parla più.
8in 8out, 4ms di latenza, dei pre favolosi (da come dicono), Aard sync, possibilità di metterne a cascata fino a 4 (32 canali), uscite per i monitors, uscita cuffia, midi, in e out s/pdif, entrate hi-z per chitarre e bassi.

Il tutto a 940 euro.

Red

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 12. Aprile 2004 13:07      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un pò rude d'estetica...

Vedi rudezza cliccando.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 12. Aprile 2004 14:41      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un pò rude si

io sono di quelli che sostengono che se una cosa è bella esteticamente suona pure bene e viceversa.
quindi ti direi
motu828 o maudio delta1010

gio
Member
Member # 829

- posted 12. Aprile 2004 14:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh daphne, vecchio esteta!
come me daltronde (esteta, non vecchio)

Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Aprile 2004 19:19      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oh, a me sembra tutt'altro che rude.
E' proprio bella la Q10.

Mi da l'idea di un sound pulito e cattivo.
(E' una contraddizione, ma mi da quell'idea)

Red

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 12. Aprile 2004 19:25      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Oh, a me sembra tutt'altro che rude.
E' proprio bella la Q10.

Mi da l'idea di un sound pulito e cattivo.
(E' una contraddizione, ma mi da quell'idea)

Red

E' un pò vile.

Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Aprile 2004 19:31      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa foto rende meglio.
http://www.aardvarkaudio.com/aasd-v1/download/photos/Q10/Q10-front-&-back.jpg

Esteticamente la preferisco alle motu.
Poi ha 8 pre (seri), mentre la 828 ne ha solo 2 e comunque costa di più.

Red

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Aprile 2004 22:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esteticamente mi fa vomitare.. pero' suona bene
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

- posted 13. Aprile 2004 00:15      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedi i gusti?
Io la preferisco alla sterile (estetica) della Motu.

Red

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.