|
Autore
|
Topic: Cambio computer, C'era una volta il Mac...
|
gigi
Junior Member
Member # 1866
|
posted 13. Settembre 2004 13:14
....Semplicemente ... il mac è ....bello !!!! il pc è ....triste! Gigi
| IP: Logged
|
|
maxdia
Member
Member # 445
|
posted 13. Settembre 2004 14:51
E SOLO UNA QUESTIONE DI IMMAGINE!!!!! compri una skoda octavia sw e ti ritrovi una audi a4 avant...(stesso motore stessi interni e qualità)ma in strada ti prendono x il ****... ti compri un titanium e sei un figo ti compri un portatile comune e sei "normale".... sono obbiettivo lavoro con entrambi, non trovo differenze...la vera differenza e che il mac possiede una comuniti! x chi utilizza pc una macchina vale l'altra!!!! max
|
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Settembre 2004 15:00
Ti stava prendendo in giro profano! I Mac sono anche burloni!!!!!
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 13. Settembre 2004 15:14
io non sono mai stato in cina ma penso che li' i pop corn non siano il massimo
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Settembre 2004 15:17
neanche secondo me yaso, se consideri poi che i gaiser arrivano anche a 7 metri di altezza la frittata è fatta......
|
|
XsNik
Member
Member # 1446
|
posted 13. Settembre 2004 15:40
e come caspita tengo le uova a sette metri?
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Settembre 2004 15:52
ragazzi, si potrebbe fare un libro però delle troiate che scriviamo eh? no?
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 13. Settembre 2004 16:00
Volevo solo dirvi che vi stimo moltissimo.
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Settembre 2004 16:00
Eh ci credo....sorattutto per il finire dei threads scommetto......
|
|
avalon74
Member
Member # 4256
|
posted 14. Settembre 2004 12:29
quote: Ok ce chi con 3 fagioli scopri la gallina dalle uova d'oro ma non venitemi a dire che 512mb di ram di un Mac sono come 2Gb di un PC, o che un dual processor 1,25Ghz+1,25Ggz pari a 2,5Ghz valgano duo o tre volte un P4 2,8Ghz, ma perfavore, tralaltro tolta la cpu tutti i componenti che costituiscono un PowerMac sono gli stessi che montano i Pc solo ch
-Forse non ti e' chiaro il concetto "dual processor"...non e' 2,5 in totale,il totale e' 5Ghz....e non ti e' neanche chiaro il concetto della ram,puoi arrivare a 8 Gb....non ti e' chiaro neanche il concetto CPU a 64 Bit....non ti e' chiaro neanche il concetto di 2 bus indipendenti per processore a 1Gb l'uno.....Forse faresti meglio a rileggerti le caratteristiche,no?
|
|
|
|
Slash
Member
Member # 2152
|
posted 15. Settembre 2004 00:39
E se non ti e chiaro, non tie chiaro, non ti e chiaro... e arrivato l'uomo fresh e' clean!Alla storia dei 2,5Ghz che equivalgono a 5Ghz mi sa piu di propaganda che altro... La verita ragazzi sapete qual'è e che siete troppo di parte perche Machisti, e non ditemi che non e cosi xche non ci credo, allora visto che la situazione e questa x parcondicio dico che il mAC e una me..a, e che la Apple se non si dara presto una ridimensionata farà presto la fine della Commodore e dei suoi Amiga, prodotto di nicchia di un tempo incapaci di contrastare in termini di potenza e convenienza i PC. Non credo affatto che i Mac, allo stato attuale, siano tanto meglio dei PC, forse una volta, e poi se lo fossero veramente che motivo avrebbero di propagandare tutta questa superiorita rispetto ai PC, io personalmente lavoro con i PC ottenendo risultati ottimi, con il computer che utilizzo adesso lavoro a velocita spaventose, lavoro su progetti cubase con piu di venti tracce midi assegnate a Sampler virtuali come Halion, Halion String Ed, Kontakt, Gigastudio, Hypersonic, Trilogy ecc. Simultaneamente che fanno girare librerie nell'ordine di qualche Gb come Strom drum, le gtr Gibson e fender della Vintaudio, gli archi della garritan orchestra ecc., in piu alle tracce dei virtual instrumente generalmente sono assegnati dai 20 ai 30 Plugin, e non roba leggera, fisso per ogni progetto utilizzo dai 2 ai 4 amplitube simultaneamente in insert su altrettante tracce, gli FX del VirtualGuitarist, un paio di compressori della Waves, reverberi della Tc, deley, flanger, chorus a manetta, ecc. e devo dire che da un anno a questa parte se mi si e crashato 3 4 volte e tanto, voi invece col vostro mac cosa siete ingrado di fare riuscite a lavorare con la stessa quantita di Virtualsampler (carichi di Gb di sample) ed effetti a badilate, come faccio io?... penso proprio di no Speravo in una discussione costruttiva, utile a farmi capire cose che forse ignoro, ma non e stato possibile, come al solito si e piombati nel patetico del "IL MIO E MEGLIO DEL TUO" che non porta assolutamente a niente, serve solo a creare maggiore disinformazione e casomai una sorta di repulsione nei confronti di questo totem... il MAC...(a mo di Fantozzi). Slash!
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 15. Settembre 2004 00:50
quote: Originally posted by Slash: con il computer che utilizzo adesso lavoro a velocita spaventose, lavoro su progetti cubase con piu di venti tracce midi assegnate a Sampler virtuali come Halion, Halion String Ed, Kontakt, Gigastudio, Hypersonic, Trilogy ecc. Simultaneamente che fanno girare librerie nell'ordine di qualche Gb come Strom drum, le gtr Gibson e fender della Vintaudio, gli archi della garritan orchestra ecc., in piu alle tracce dei virtual instrumente generalmente sono assegnati dai 20 ai 30 Plugin, e non roba leggera, fisso per ogni progetto utilizzo dai 2 ai 4 amplitube simultaneamente in insert su altrettante tracce, gli FX del VirtualGuitarist, un paio di compressori della Waves, reverberi della Tc, deley, flanger, chorus a manetta, ecc. e devo dire che da un anno a questa parte se mi si e crashato 3 4 volte e tanto
Ooooooolla madonna!!!! Ma fai qualcosa tu o fa tutto lui?!?!?!? A me sembra che ti sia stato spiegato le differenze sostanziali tra un Apple e un PC, senza fanatismi di sorta. Con la pappardella che hai scritto te mi sembra che l'integralista Windows sia proprio tu. Guarda che lo si sa benissimo che i PC di adesso volendo sono ottime macchine; qua nessuno ha mai detto il contrario; però se leggi bene i post addietro noterai differenze per ora non colmate...... P.S.: Vuoi la sfida? Io sul mio G4 carico il portasci con la tavola, il bob per 4 e la suocera munita di monitor LCD 21" della Telefunken e un set di coltelli scontati del 44% comperati in Via Lorenteggio, nel negozio vicino a Joystick Fun (ex).... I tuoi Atmosphere li uso come guanciale........
|
|
|
|
|