Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Qualcuno ha la creamware Luna 2??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qualcuno ha la creamware Luna 2??
canna79
Member
Member # 4634

- posted 19. Novembre 2004 19:53      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se si...
funziona bene?? pro e contro??

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 19. Novembre 2004 22:21      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao io ho avuto la Luna per parecchio tempo, ottima scheda , sistema di routing molto buono, ma le schede creamware sono state progettate un bel pò di anni fa, quindi a mio parere non conviene investire su quel prodotto. A parità di prezzo ci sono schede migliori
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 19. Novembre 2004 23:59      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si l'ho avuta per parecchi tempo...circa 1 annetto...è un'ottima scheda.
piramidale
Junior Member
Member # 2572

- posted 21. Novembre 2004 18:29      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma... mica tanto outdate
forse l'hai usata poco e male
direi che ha il software + complesso
che si trova in giro
la puoi usare come una normale scheda
o come un mixer digitale esterno
hai in dotazione reverberi effetti compressori e synths
puoi trovare in giro moltissime devices(plug in) senza pagare una lira
puoi espandere il sistema
non credo che ci siano schede in giro che possono offrire tutto questo
o sbaglio?

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 21. Novembre 2004 19:34      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no l'ho usata molto e anche bene, io intendevo come qualità sonora....a livello di convertitori
piramidale
Junior Member
Member # 2572

- posted 21. Novembre 2004 20:46      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il suono è ottimo
come molte altre schede della stessa fascia
di prezzo

gbstudio
Junior Member
Member # 864

- posted 21. Novembre 2004 21:13      Profile for gbstudio   Email gbstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

bibo
Junior Member
Member # 2730

- posted 22. Novembre 2004 10:54      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una Luna II EX, con la quale mi trovo benissimo, non ha mai fatto una piega, ha un bel software che la rende molto flessibile. Le ho collegato due unità rack per l'acquisizione di segnali audio, per un totale di 16 canali ADAT trattabili separatamente, che schiaffo in Cubase.
Per quanto riguarda la qualità sonora: ottima.
Se la trovi usata è sicuramente un buon acquisto.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.