Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Edirol SD80.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Edirol SD80.
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 21. Novembre 2004 17:29      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao sto cercando una scheda sonora da abbinare al computer.
Mi hanno detto che SD80 edirol è una figata
Cosa ne pensate?

GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 23. Novembre 2004 04:30      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse quello che dici tu è l'sd90 ,ha tutto on board ,un generatore di suoni midi superbi (pari a sd80), con in più audio usb (1.1) , effettistica incorporata e un preamp.
Tieni presente che però non ha molto a che fare con schede audio professionali o cmq dedicate.

La tua scelta potrebbe essere sd80 x il midi e una m-audio,rme,esi o altra marca per l'audio (preferibilmente firewire x una latenza minore)

paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 24. Novembre 2004 10:01      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta
penso che farò come hai detto; abbinando il sd80 con un'altra scheda con prestazioni sicuramente migliori del sd90.
Io adesso ho un registratore multitraccia D16 Korg che funziona Molto bene anche se molto limitato. Poi ho una vecchia edirol ua30 con latenza lunghissima per trasferire le tracce col digitale ottico sul wavelab. per ora mi piacerebbe avere una scheda di suoni che mi hanno assicurato funzioni molto meglio dei virtual instrument, anche perchè non fanno lavorare la cpu. In futuro mi prenderò una scheda o firewire o Usb2 o Pci(che mi hanno detto che sono le migliori perchè funzionano meglio e sono più economiche)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.