Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Nuovi Driver MOTU???!!! (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Nuovi Driver MOTU???!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Marzo 2009 21:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MrK:
Caspita io volevo solo sapere se,avendo windows xp e cubase studio 4, potevo utilizzare i nuovi driver Windows RT...l

Al verbo "potere" la risposta è sì.

Ai verbi "funzionerà bene", "è la scelta più appropriata", la risposta la scoprirai sulla tua pelle.
Normalmente non si usa un driver futuro per versioni precedenti...

[Wink]

Messaggi: 23471 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 01. Marzo 2009 22:29      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già, peccato che sul sito della motu c'è scritto che i driver funzionano con i sistemi operativi Microsoft INCLUSI windows vista e 7 (beta)...in quanto alla pelle credimi in 5 anni di home recording ne ho fatte di prove ed esperimenti...ho abbastanza calli sulla pelle...ma un dubbio non va mai condannato...
Merci beacoup...

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Marzo 2009 01:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non condanno assolutamente il dubbio, ritengo solo sia una perdita di tempo il porselo, quando si parla di pezzetti di software così soggetti a rapida obsolescenza [Wink]
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 02. Marzo 2009 11:30      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su questo ti do ragione...purtroppo tra gli innumerevoli prodotti che ogni giorno escono a volte non si capisce nulla...ed io, avendo solo 23 anni ancora devo acquisire l'esperienza necessaria ad avere la sicurezza di ogni acquisto che vado a fare...ma non c'è un sito MOTU in italiano??? [Wink]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Marzo 2009 13:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è il sito del distributore italiano nel quale trovi qualche info nella nostra lingua. [Smile]
amelio
Junior Member
Member # 12164

- posted 04. Marzo 2009 12:07      Profile for amelio   Email amelio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Kappaonline e altri

anche io ho la MOTU MK3 Ultralite e Cubase e PC con VIsta, comprato ieri. Non ho ancora caricato niente: perchè consigli di downgradare a XP?
grz

amelio
Junior Member
Member # 12164

- posted 06. Marzo 2009 12:55      Profile for amelio   Email amelio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kappaonline?
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 06. Marzo 2009 21:43      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho scaricato i nuovi drvers (13-01-09)per xp 32bits (vista-xp). Nuovo aspetto della console,windows vede tutte le vie della Motu, sono riuscito finalmente a collegare 4casse [Smile]
amelio
Junior Member
Member # 12164

- posted 06. Marzo 2009 22:34      Profile for amelio   Email amelio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
procedo con ordine:

1. ho verificato che il mio Win Vista è a 64 bit
2. sono andato sul sito ed ho scaricato i nuovi driver per il 64 bit
3. ho istallato ma ho avuto lostesso problema del CD (Errore 1721 - un programma di Windows Installer non può essere eseguito, bla, bla... istallazione failed)
4. Ho provato ad istallare i driver a 32 bit sul mio pc portatile (non sul nuovo fisso su cui ho i problemi) e va tutto a posto a primo colpo - Nota: il portatile non ha la firewire per provare la scheda.

MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 06. Marzo 2009 22:35      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fammi capire meglio...hai scaricato i driver che ho scaricato io...quelli per windows xp 32bit...li hai installati e funzionano?E cubase li vede al posto degli ASIO???
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 08. Marzo 2009 15:56      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Naturalmente lo chiedevo a maudoc....
amelio
Junior Member
Member # 12164

- posted 09. Marzo 2009 12:05      Profile for amelio   Email amelio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no. Ho scaricato i driver "vecchi" a 32 bit dal CD e questi funzionano correttamente su Win XP che ho sul portatile.
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 09. Marzo 2009 15:32      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Amelio ma stavo chiedendo a maudoc se avesse scaricato i nuovi driver e se il cubase li vede al posto degli ASIO???

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.