Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto entrate MOTU Ultralite mkIII

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto entrate MOTU Ultralite mkIII
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 22. Marzo 2009 14:29      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ho un problema con la mia MOTU...se collego la chitarra ai due in Preamplificati tutto apposto, mentre se collego qualsiasi cosa agli in dietro al pannello non si sente niente...non arriva segnale...c'è qualche impostazione in windows o in cubase...In cubase gli in e gli out sono tutti visibili...???? [Confused]
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 22. Marzo 2009 15:39      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi prego sono in enorme difficoltà.... [Wall]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Marzo 2009 17:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gli ingressi posteriori sono Line, per cui devi entrare con dei segnali già preamplificati.

In ogni modo in Cubase devi aprire gli input per poter vedere quegli ingressi: Menu/Periferiche/VST_Inputs o VST_Connections.

Messaggi: 23474 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 22. Marzo 2009 18:34      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi con un synth ad esempio??
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 23. Marzo 2009 00:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì. [Smile]
Messaggi: 23474 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
amelio
Junior Member
Member # 12164

- posted 24. Marzo 2009 14:38      Profile for amelio   Email amelio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a che ci siamo,
a che valore avete settato il sample buffer per la latenza? MI interessa perchè su RealGuitar2 se scendo a 256 (ricordo Quad 9400 e CPU 4gb) il sample si deteriora in qualità.

MrK
Junior Member
Member # 12140

- posted 24. Marzo 2009 14:40      Profile for MrK   Email MrK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho 512 che era di default...e sinceramente va più che bene...ho un P4 però...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.