Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » NE RIMARRA' SOLTANTO UNA....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: NE RIMARRA' SOLTANTO UNA....
jemko
Junior Member
Member # 369

 - posted 29. Marzo 2001 13:47      Profile for jemko   Email jemko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima che vi facciano santi (suppongo sarebbe + difficile contattarvi), vorrei chiedere una cosa che in fondo avete già chiarito in altri posts, ma non mi è ancora chiara del tutto: devo comprare una nuova scheda audio, sono incerto tra la Power Sampler della Creamware e la Gina 24.La mia principale esigenza è, oltre al miglioramento della qualità sonora, avere una interfaccia intuitiva per poter importare campioni in formati vari (akai, gigas...ecc)e e trasformarli in banchi di suoni, in modo tale da poter aggiornare il mio "stile" musicale e non fossilizzarmi sempre sugli stessi suoni. Ho un PII 500mhz, 128mb, cdrom (non scsi), hd SCSI e sblive. Secondo voi è più adatta a me la P.S. o la Gina 24? Quali sono le loro caratteristiche di campionatori/importatori di suoni? Scusate la semplicità delle mie conoscenze e siate comprensivi. Grazie comunque e sempre
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Mar 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 29. Marzo 2001 14:54      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gina24 non dispone di un campinatore soft , ma e' compatibile con qualsiasi altro campionatore tipo gigasampler , mentre la power sampler e' sicuramente una magnifica scheda ( come tutta la serie creamware ) con campionatore sts3000 integrato , dsp hardware , grandi possibilita di espansione ma col limite che di serie ha solo 1 in e i out stereo analogici ( contro 1 in e 4 out stereo della gina24 ) ...
se hai in previsione di espandere il tuo sistema in futuro allora ti consiglio la power sampler , mentre se ti vuoi fermarti qui scegli la gina24 o altre similari .
sono convinto cmq che con creamware siamo in una fascia piu alta rispetto alle schede tipo gina24 ...

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
jemko
Junior Member
Member # 369

 - posted 29. Marzo 2001 15:30      Profile for jemko   Email jemko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ringrazio per la risposta, credo che acquisterò la Powersampler, che tra l'altro costa pure 40.000£ meno!
ciao miles

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.