Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi col tasto REC dell controller

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi col tasto REC dell controller
eclos64
Junior Member
Member # 17218

 - posted 07. Marzo 2020 08:36      Profile for eclos64   Email eclos64         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho un problema col tasto rec del controller Arturia Key Lab 61 che ho appena acquistato, uso Cubase 7.5 su Mac High Sierra, mi capita di iniziare la registrazione digitando il rec col tasto del controller e sentire e registrare un
una nota, invece usando il muse non succede, si verifica solo dai comandi dell'Arturia. Vi è mai capitato un qualcosa di simile? Non capisco che controlli posso fare per eliminare questo disturbo.
Grazie in anticipo.

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2020  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Marzo 2020 10:06      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi levare la spunta a "In ‘All MIDI Inputs’" nella finestra di configurazione:
il link è del 9 ma vale anche per le precedenti versioni
https://tinyurl.com/configurazione-porte-midi-cub

Messaggi: 13111 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
eclos64
Junior Member
Member # 17218

 - posted 07. Marzo 2020 11:39      Profile for eclos64   Email eclos64         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie del suggerimento, sempre grande e puntuale.
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2020  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.