Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pc audio editing

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pc audio editing
samick82
Junior Member
Member # 14497

 - posted 04. Gennaio 2021 08:37      Profile for samick82   Email samick82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao amici, sono anni che non mi cimento con cubase, ieri il mio gruppo ha deciso di registrare e dato che anni fa smanetta o molto con cubase 5 ora ci voglio riprovare ma il mio PC non ce la fa a star dietro a waves 11. Volevo assemblearmi un nuovo PC, potete dirmi che pezzi prendere per avere una cosa decente in 600 euro circa? Lo monto io ma non sto più nel giro da parecchio e faccio rock quindi non mi servono vose da dj o milioni di banchi di suoni. Grazie in anticipo
Messaggi: 47 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.