Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » mini pc

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mini pc
ioanton
Junior Member
Member # 17381

 - posted 21. Aprile 2021 11:38      Profile for ioanton   Email ioanton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve raga, sono nuovo di qui, desideravo un consiglio: a me interessa solo registrare i miei pezzi, chitarra reale e gli altri strumenti virtuali, sempre rock, ho cubase con ur22mkII, ma non so se per farmi una buona workstation può andare bene anche un mini pc. sapete dirmi qualcosa a riguardo? con la work ci vorrei fare anche videolezioni. quindi vorrei qualcosa che non mi vada né in crash né che stenti. i prezzi dei mini sembrano più contenuti. ma sono disponibile pure per un assemblato. potete indicarmi qualcosa con cui è possibile secondo voi starci dentro con 500 euri o giù di lì? grazie
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Apr 2021  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Aprile 2021 13:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premettendo che non sono esperto del mondo PC...

quote:
Originally posted by ioanton:
non so se per farmi una buona workstation può andare bene anche un mini pc.

Credo che dipenda dal mini PC, sostanzialmente dalla sua potenza di calcolo.