Autore
|
Topic: nuovo software che unisce più schede audio
|
frankvenice
Member
Member # 13824
|
posted 19. Ottobre 2023 12:26
Segnalo questo video (della "concorrenza" ) dove c'è la dimostrazione di questo software "donationware" per windows, che unisce più schede audio, asio e non asio.
Diversamente da precedenti soluzioni (asio4all, asio link pro), a detta del video, appare stabile e maneggevole, a parte il sync non proprio perfetto, però permette di associare ingressi e uscite di schede diverse, lasciandone una master.
è della v-meter, quella del famoso BANANA, per cui già nota agli smanettoni windows.
link al video: Come Collegare Due Schede Audio Contemporaneamente - reaperiani
link al programma : https://vb-audio.com/Matrix/ [ 19. Ottobre 2023, 12:34: Messaggio modificato da: frankvenice ]
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 20. Ottobre 2023 16:12
non per sminuire ma la stessa cosa mi pare di ricordare si potesse fare già con banana, certo questo è meglio. Su reaper-iani non mi esprimo.
|
|
frankvenice
Member
Member # 13824
|
posted 20. Ottobre 2023 22:23
direi di no, qui si tratta di unire proprio fino a 3 schede con driver asio, in uno unico driver dentro la daw e questo no che non si poteva fare.
banana fa altro, miscela ingressi e uscite sì ma non su schede audio diverse.
e comunque è l'evoluzione dello stesso programmatore.
non ho provato, ho solo visto il video, al di là delle "simpatie" e "approcci" e software usati in quel canale, è un video in italiano e fatto bene, per capire.
|
|
|