Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubasis

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubasis
veleno
Junior Member
Member # 6966

 - posted 06. Marzo 2001 23:20      Profile for veleno   Email veleno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono un neofita di cubase e del mondo della musica fatta col pc, vorrei sapere la differenza tra cubaseVST e cubasis
vi ringrazio in anticipo.
ciao

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Gen 2006
Admin
unregistered


 - posted 07. Marzo 2001 01:29            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una versione light di Cubase che viene data con alcune schede audio...
cla

cube
Junior Member
Member # 250

 - posted 27. Marzo 2001 20:04      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubasis VST utlima versione ha molte funzionalità del fratello maggiore; è più semplice ed intuitivo da utilizzare. Anche dal punto di vista grafico è più spartano ma per iniziare, secondo me, va + che bene
Inoltre al sito Steinberg puoi trovare e scaricare la versione completa

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Mar 2001
cube
Junior Member
Member # 250

 - posted 27. Marzo 2001 20:06      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è inoltre una differenza tra cubasis (che era la verisone vecchia) e cubasis VST.