Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » è solo un messaggio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: è solo un messaggio
kiubeisa
unregistered


 - posted 26. Marzo 2001 17:28            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scoperto oggi questo forum e sono molto contento di entrare in questa "comunità". Ho letto l'ultimo post di ASIO ed anch'io vorrei avere notizie (dalle vostre fornitissime banche dati di neuroni) sulla powersampler, ma ho il dubbio che funzioni solo con pulsar, o sbaglio?
fralib
Member
Member # 316

 - posted 27. Marzo 2001 19:30      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se specifichi meglio quali sono le principali funzionalità di Cubase da te utilizzate, potrò essere più specifico.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
kiubeisa
unregistered


 - posted 27. Marzo 2001 21:49            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
suono da stradilettante con i suoni gm della sblive (AAAAAARGH!). da qualche mese possiedo un reddito e vorrei una scheda che mi permettesse di caricare suoni gigasampler o akai. La powersampler della creamware è una buona soluzione (tenendo presente che deve integrarsi perfettamente al mio amatissimo cubase)? Abuso della tua gentilezza e pazienza e ti chiedo: come faccio da un singolo suono campionato ad ottenere tutte le note e distribuirle sulla tastiera? posso cambiare vari font direttamente dal cubase 5, clikkando sulla colonna out? Grazie di tutto
fralib
Member
Member # 316

 - posted 28. Marzo 2001 11:09      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vuoi utilizzare il tuo computer anche come campionatore, ti consiglio 2 soluzioni: installare Campionatori software (GigaSampler), e gestirne le I/O con una scheda audio secondaria (mantieni la SB e prevedi l'acquiosto di una scheda ASIO per Cubase), oppure usare software tipo Unity DS-1 o ancor meglio aspettare Halion (vedi caratteristiche in questo sito) e gestire il tutto all'interno di cubase.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
kiubeisa
unregistered


 - posted 28. Marzo 2001 13:23            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho letto molto attentamente l'articolo su Halion e mi sembra decisamente interessante... Si sa la data di uscita? E il prezzo? Grazie e ciao
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Marzo 2001 13:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

Si parla di aprile...


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.