Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » I Sound Fonts in Cubase!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: I Sound Fonts in Cubase!!
maxcrive
unregistered


 - posted 05. Aprile 2001 18:57            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi sa come si usano i sound Fonts e in particolare in Cubase???????????? Aiuto!!!!!!!1
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 05. Aprile 2001 19:37      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
intanto che scheda audio hai?? se possiedi una soundblaster live basta andare nel menu soundfont e caricare (load) nei banchi vuoti (empty) i vari soundfonts MA PRIMA COPIA QUELLI CHE INTENDI USARE NELL'HARD DISK poichè al riavvio del computer perderesti tutto...

Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001
maxcrive
unregistered


 - posted 05. Aprile 2001 22:35            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Innanzitutto ciao e grazie! Ho una Sound Blaster Live Platinum 8.1
I sound fonts li ho, li carico nel mio sound fonts, ma poi non riesco a riprodurli col cubase, mi spiego meglio: Quando vado a caricare un file midi o creo io una traccia midi, non riesco a capire quale tipo di sintetizzatore devo scegliere, perchè poi quando vado a scegliere il Bank nella Track Info, non mi becca quello del Soun Font che ho caricato!!!Sono disperato, perchè ho dei Sound Font belli, ma nn li posso usare!! Sigh!!



Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.