Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » JV1080 e Cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: JV1080 e Cubase
bag
Junior Member
Member # 201

- posted 07. Febbraio 2002 14:18      Profile for bag   Email bag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato alcune possibilità di utilizzo di Cubase con JV1080 ma non riesco a decidermi quale di queste scegliere.
Preparo una PERFORMANCE con gli strumenti e gli EFX che mi servono su JV1080 e poi elimino i PROGRAM CHANGE e gli indirizzamenti nel Cubase? Oppure preparo una PERFORMANCE a caso e senza EFX e la comando da Cubase inserendo gli strumenti per ogni canale con l'inspector? Oppure c'è un sistema diverso nell'uso corrente?
Grazie grazie

gianni
Member
Member # 337

- posted 07. Febbraio 2002 17:26      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io tra i vari strumenti uso il jv 1080 e personalmente preferisco controllare volume,pan,suoni,efx etc direttamente dal pannello del jv,ottimizzato il tutto mi salvo la performance come sysex.
Ti suggerisco (se non lo conosci) di scaricarti da internet il software change1.x che è un utile programma di gestione sysex per jv1080,puoi caricarti e salvarti suoni e performance a piacimento totale!

bag
Junior Member
Member # 201

- posted 07. Febbraio 2002 23:31      Profile for bag   Email bag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Gianni, cercherò quel change1.x di cui mi hai parlato. Ricordi, poco prima di Natale, ti inviai un MP3 su cui mi facesti alcune osservazioni e mi desti dei consigli. Ho fatto tesoro di quanto tu ed altri mi avete detto ed ho quasi pronta la "release 2.0" di quel pezzo. Mi farebbe piacere fartelo riscoltare nella nuova versione. Posso inviartelo appena pronto? Saluti,
Federico

gianni
Member
Member # 337

- posted 08. Febbraio 2002 08:12      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok se vuoi ti mando io quel programma
simone77b
Junior Member
Member # 568

- posted 10. Febbraio 2002 13:04      Profile for simone77b   Email simone77b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo manderesti anche a me quel programma?Grazie 1000.
mailto:simone77b@libero.it

gianni
Member
Member # 337

- posted 10. Febbraio 2002 18:22      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il programma si chiama change-it e gestisce i sys ex per il jv 1080 e si trova in fondo a sx della pagina http://spaziomidi.supereva.it/download.html?p

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.