Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ma c'è COMUNQUE latenza avendo una tastiera muta??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ma c'è COMUNQUE latenza avendo una tastiera muta??
TitoPuente
Junior Member
Member # 780

 - posted 07. Febbraio 2002 17:33      Profile for TitoPuente           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un dubbio mi corrode le corde e i tasti..
Potrò mai suonare a tempo?
Ovvero registro un giro di basso.. poi voglio inserire percussioni e batteria..Ma! che succede?? Ho una lateza che mi impedisce di registrare il tempo giusto.
Ma VOI come fate???
GRAZIE
TitoPuenteFallito...

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 07. Febbraio 2002 17:59      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dipende dalla tua scheda audio, non tanto dalla tua masterkeyboard

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
TitoPuente
Junior Member
Member # 780

 - posted 08. Febbraio 2002 12:05      Profile for TitoPuente           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho una MSI Starforce, ma comunque: si può NON avere latenza??
TitoSperanzoso...


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
iuke
Member
Member # 364

 - posted 08. Febbraio 2002 13:24      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo basta acquistare una buona scheda audio : piu spendi e meno latenza hai.
Semplice.

UK


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
sstef
unregistered


 - posted 19. Febbraio 2002 22:03            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vale a dire una latenza inferiore ai 15ms
(conto che per strutturazione del driver ASIO, suonando live i VST Instruments la latenza in quel preciso istante può anche raddoppiare...)

stef


IP: Logged
Danilo JK
Junior Member
Member # 824

 - posted 20. Febbraio 2002 23:39      Profile for Danilo JK   Email Danilo JK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io per esempio con una Terratec EWS 88MT ho una latenza di 8 ms suonando i V.I. dal vivo. Consiglierei , quindi, una scheda che supporti almeno gli asio 2.
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.