Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Traccie cd mixato

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Traccie cd mixato
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 04. Maggio 2003 15:20      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un amnesia vorrei sapere se ho un cd mixato con unica traccia come posso tracciarlo per tutte le traccie?????
Grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Maggio 2003 16:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in italiano corrente?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 04. Maggio 2003 22:04      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerco di spiegarmi meglio ho un cd mixato di 70 minuti traccia unica, vorrei sapere come posso fare per dare ad ogni traccia un numero per passare da una traccia all'altra.
Spero che capisci MAESTRO!

masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

- posted 04. Maggio 2003 23:13      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Importa la traccia/mix contenuta nel cd in un editor audio tipo Wavelab, selezziona la parte che ti interessa copiala ed incollala in una nuova finestra, procedi allo stesso modo per il resto del mix, una volta create salva le nuove tracce, poi con un sw di mastrizzazzione importa le tracce e rimasterizzale possibilmente in modalita Disc at Once...

Saluti
MoD!

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 04. Maggio 2003 23:20      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se usi Wavelab basta importare la traccia, mettere i marker nelle posizioni dove vuoi che cambi traccia quindi masterizzi sempre con Wavelab.
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 04. Maggio 2003 23:33      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi!
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 05. Maggio 2003 09:30      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi farlo anche direttamente da nero 5..in questa maniera:
inizi una sessione audio
ci spari dentro il traccione da 70 min
clicchi col destro sul bestione e scegli proprietà...poi selezioni indici, split(divid) ecc.
e metti i punti di splittaggio direttamente sulla forma d'onda
Ciao giò

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 05. Maggio 2003 13:36      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x thegioXXe:

il risultato ti ha dato buoni esiti?
nel manuale dice che questi indici vengono riconosciuti solamente da alcuni lettori di CD audio (di alta qualità)..... comunque la procedura che hai descritto è la stessa che si usa per Wavelab

thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

- posted 06. Maggio 2003 10:19      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nono non parlavo degli indici....quelli si funzionano solo su alcuni masterizzatori non solo lettori...parlavo dei punti di split, trovi entrambe le cose sulla stessa finestra (nel nero ita gli split li chiama "Divid") li ho provati più volte (il masterizzatore era un cagatissimo philips 4-4-32) ed ha funzionato a meraviglia.
Cio giò

andrewdj
Junior Member
Member # 2253

- posted 07. Maggio 2003 20:45      Profile for andrewdj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la soluzione degli indici è sicuramente da preferire a quella di scomporre la singola traccia in più traccie: così facendo possono nascere dei clip al passaggio da una track all'altra... parlo per esperienza diretta. Io uso sempre Wave Lab per far questo e mi trovo molto bene.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.